Io sono Farah: tensione alle stelle e colpi di scena a raffica nella nuova puntata della soap di Canale 5. Le anticipazioni.
Farah, sempre più determinata a proteggere suo figlio Kerimsah e a sfuggire ai pericoli che la circondano, tenta una fuga disperata. Ma durante il viaggio qualcosa va storto: un uomo la deruba di un oggetto per lei fondamentale. Quando prova a riprenderselo, l’aggressore reagisce con violenza, gettandola a terra. Una donna di passaggio assiste alla scena e si prende cura di lei e del piccolo Kerim, portandoli entrambi in ospedale. Farah poi, si ritrova a prestare soccorso a un uomo gravemente ferito. Solo più tardi scoprirà la sua identità: si tratta di Ali Galip, il potente boss che da tempo tiene in scacco Tahir. Proprio lui, ancora convalescente, affida a Tahir un compito preciso: tenere Farah sotto controllo, giorno e notte, finché lui non sarà in grado di occuparsene personalmente.
Mehmet prosegue ostinatamente le sue indagini. Insieme a Ilyas, sembra aver individuato il luogo in cui è avvenuto un crimine chiave. Tuttavia, la scena è stata ripulita in modo così meticoloso da non lasciare alcuna traccia. Nessuna prova, nessun dettaglio utile. Così, il poliziotto decide di analizzare i filmati delle telecamere di sorveglianza e scopre che fuori dal locale c’era proprio Tahir, in compagnia di una donna. Una presenza che potrebbe rivelarsi decisiva. Mentre la tensione cresce, Mehmet e Orhan seguono una pista che li conduce all’ospedale dove Farah ha soccorso Ali Galip. Le telecamere confermano i loro sospetti. Farah e Kerim sono stati portati via da Tahir. E proprio con lui, in un momento di apparente tranquillità, Kerimsah riesce a conquistare la fiducia dell’uomo, fino a convincerlo a giocare a calcio.
La situazione precipita. Mehmet e Orhan raggiungono la villa dove si trovano Farah e suo figlio. L’intervento di Orhan evita uno scontro diretto, ma l’atmosfera resta carica di tensione. Farah, colta dal panico, prova a fuggire ancora, ma viene intercettata da Adil e Haydar, che la portano da Ali Galip. Davanti a lui, Tahir sceglie di mentire: dice che Farah non ha parlato con nessuno di ciò che ha visto. Il boss, con voce calma ma sguardo glaciale, le promette che si occuperà delle cure di Kerimsah. Ma appena Farah si allontana, ordina la sua eliminazione.
Rientrata a casa, Farah chiede al figlio di non raccontare nulla a Gonul su dove abbiano passato la notte. Intanto Ali Galip, sebbene ancora a letto, dà istruzioni precise a suo figlio Kaan: vuole che esca con i cugini e mostri pubblicamente che la famiglia non è in crisi. Ma Kaan esagera con l’alcol e finisce quasi coinvolto in una rissa. Le indagini di Mehmet, intanto, prendono una nuova piega. L’uomo, insospettito, riesce a rintracciare Yasemin in un locale e tenta di farla parlare. Lei non si sbilancia, ma le sue certezze iniziano a vacillare. Preoccupata da alcune allusioni, corre da Tahir, convinta che stia nascondendo qualcosa. O forse qualcuno.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…