Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali 23-27 giugno: Gennaro non è più solo

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dal 23 al 27 giugno 2025: nuove alleanze e verità scomode

La settimana che ci aspetta dal 23 al 27 giugno 2025 a Un Posto al Sole promette sviluppi cruciali per le storie ambientate a Palazzo Palladini. La soap opera di Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:55, si prepara a lanciare una raffica di emozioni, scontri e svolte inaspettate. I protagonisti dovranno affrontare situazioni complesse, tra ritorni inaspettati, alleanze rischiose e decisioni che potrebbero cambiare tutto. Lunedì 23 giugno, Giulia e Luca rientrano a Napoli dopo un periodo fuori città, ma il loro ritorno insospettisce immediatamente Alberto, convinto che sappiano dove si trovi suo figlio Gianluca. Quest’ultimo, però, ignora i consigli ricevuti e prosegue per la sua strada. Intanto Rosa prende coraggio: dopo aver parlato con Clara e Raffaele, chiede a Pino di restare a dormire da lei. Micaela non molla, e cerca in tutti i modi di entrare nella scuola di danza di Pasquale, nonostante Filippo non sembri credere nel suo talento.

Martedì 24 giugno, Alberto, turbato dal confronto con Luca e Niko, prende una decisione drastica che cambierà molte cose. Anche le parole di Giulia lo influenzano profondamente. Nel frattempo, ai cantieri si gioca una partita importante: Marina e Roberto tentano il tutto per tutto per evitare il tracollo dell’azienda. La loro ultima speranza sembra essere Chiara. Ma c’è un dettaglio che potrebbe rovinare tutto: Chiara, infatti, comincia a tramare nell’ombra insieme a Gennaro. Mercoledì, Luca e Giulia visitano alcune strutture, forse alla ricerca di nuove soluzioni o semplicemente per chiarirsi le idee. Gianluca torna in città e si prepara a un confronto con Alberto. Chiara, intanto, rafforza l’intesa con Gennaro: si convince che Marina e Roberto la vogliano solo manipolare e decide di non lasciarsi usare. Sul fronte sentimentale, Rosa appare sempre più coinvolta da Pino, con il loro legame che si fa ogni giorno più profondo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni settimanali: Bice medita vendetta

Giovedì 26 giugno, il patto segreto tra Chiara e Gennaro viene siglato ufficialmente, all’insaputa di Marina e Roberto. Un’alleanza che potrebbe ribaltare ogni equilibrio. Intanto, arriva finalmente un faccia a faccia tanto atteso: Alberto e Gianluca si parlano dopo anni di tensioni. Sullo sfondo, Bice medita vendetta contro Lello, decisa a non lasciare impunito ciò che ha subito. Venerdì 27 giugno, Elena ormai non ha più dubbi su chi sia davvero Gennaro.

un posto al sole
Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3

Le sue scelte potrebbero cambiare il corso degli eventi. Nel frattempo, Michele chiede aiuto ad Agata per fare luce su quanto accaduto ad Assane. Samuel, sempre più confuso, si confida con Nunzio a proposito di Gabriela. Ma la visione improvvisa di Rossella insieme a Gianluca potrebbe sconvolgere ogni certezza, portando nuovi turbamenti nei cuori già agitati. Una settimana intensa, ricca di emozioni e svolte impreviste. Un Posto al Sole continua a tenere compagnia al pubblico con storie che parlano di amore, famiglia, vendette e scelte difficili. Le nuove puntate in arrivo promettono scintille, e gli abitanti di Palazzo Palladini si preparano a vivere giorni che nessuno dimenticherà.

Lascia un commento