Vanessa Incontrada torna protagonista: dopo il successo di Tutto quello che ho su Canale 5. Arriva Erica.
Vanessa Incontrada non si ferma. Dopo aver emozionato il pubblico con la serie di successo Tutto quello che ho, dove ha dato vita all’intensa figura dell’avvocato Lavinia Santovito, l’attrice italo-spagnola è pronta a calarsi in un nuovo ruolo che promette altrettante emozioni. Si intitola Erica la nuova serie televisiva che la vedrà protagonista assoluta, e già si respira aria di grande attesa tra i fan. Il progetto, affidato alla regia di Ciro D’Emilio, è ancora avvolto nel mistero: pochi dettagli sono trapelati sulla trama e il cast resta, per ora, top secret. Le riprese inizieranno nel mese di giugno 2025, e questo fa ben sperare per un lancio tra la fine dell’anno o l’inizio del 2026.
Vanessa Incontrada continua quindi a confermarsi come uno dei volti più amati e seguiti della fiction italiana, capace di interpretare personaggi intensi e profondamente umani, come Lavinia, che ha conquistato una vasta fetta di pubblico su più generazioni. Il successo di Tutto quello che ho ha contribuito a rafforzare la sua immagine di attrice versatile e credibile, portando ogni volta sullo schermo storie che lasciano il segno. Poliedrica si, ma i ruoli drammatici sono quelli che le escono meglio da sempre: sarà questa la nuova direzione?
Ma dove vedremo Erica? A oggi, non è stato ancora comunicato se la nuova serie andrà in onda su Rai o su Mediaset. Questo dettaglio aumenta il mistero attorno al progetto, che sembra destinato a diventare uno dei titoli più caldi della prossima stagione televisiva. Il fatto che Vanessa Incontrada sia stata scelta per questo ruolo fa pensare a una produzione ambiziosa, capace di attirare un pubblico trasversale. L’attrice, da sempre capace di emozionare e coinvolgere, riesce infatti a creare un legame unico con lo spettatore.
La serie potrebbe trovare spazio nella programmazione serale di Rai 1, da sempre attenta a progetti a forte impatto emotivo. Ma non si esclude la possibilità che sia Canale 5, che ha già ospitato Vanessa in passato, a puntare sul suo talento per arricchire il proprio palinsesto. La conduttrice e attrice ultimamente, gravita molto più in casa Mediaset. A settembre la ritroveremo però al fianco di Carlo Conti per i Wind Music Awards. Non ci resta che attendere per capire il futuro di questo prodotto e conoscere i primi dettagli su trama e cast. Le riprese iniziano a luglio.
Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…
Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…