Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni 2-6 giugno: Paca gioca sporco, Gracia soccombe

Ritorno a Las Sabinas: colpi di scena e scelte difficili. Le anticipazioni dal 2 al 6 giugno 2025.

La nuova soap di Rai 1, Ritorno a Las Sabinas, prende il posto de Il Paradiso delle Signore durante la pausa estiva, ma lo fa con una carica drammatica capace di conquistare il pubblico sin dal primo episodio. Ambientazioni suggestive, legami familiari intensi e segreti pronti a emergere: ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 2 al 6 giugno 2025. Nella puntata di lunedì 2 giugno, il ritorno di Esther da una conferenza cambia tutto. Le sue certezze sul matrimonio vacillano e prende una decisione radicale. Intanto, Manuela non si lascia convincere dalla versione ufficiale sul caso di Oscar e continua a scavare nel passato.

Le sue indagini potrebbero mettere a rischio più di una reputazione. Gracia e Paloma, incuranti delle riserve di Emilio, decidono di assumere Wilson per supportarlo. E mentre Lucas e Julia fanno la conoscenza di Lucia, la temibile Paca si intromette nella relazione tra Gracia e Miguel. E non sarà un gesto disinteressato. Martedì 3 giugno la tensione sale: Donna Paca gioca sporco e ricatta Gracia, spingendola a fare una scelta dolorosa. Il suo piano? Acquisire la terra degli Egea. Nel frattempo, tra Tomas e Carla si accende un’imprevista scintilla, mentre Manuela prosegue con determinazione la sua inchiesta. Ma un’ombra misteriosa cerca di ostacolarla. Cosa c’è dietro all’avvelenamento della riserva?

Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni settimanali: cuori infranti e confronti a viso aperto

Mercoledì 4 giugno, Miguel è devastato dalla fine della sua storia con Gracia e reagisce in modo imprevedibile. Lei, però, non si lascia abbattere e prova a riprendersi il lavoro che aveva perso. Nati riunisce i suoi cari per un momento di raccoglimento, mentre Paloma riesce finalmente a mettere al proprio posto Richi. L’arrivo di Wilson continua a creare tensioni, con Don Emilio e Trini sempre più freddi nei suoi confronti. Gracia affronta senza paura Donna Paca, mentre Tomas ha un colloquio importante con Esther. Giovedì 5 giugno, arriva la notizia bomba: Esther e Miguel non si sposeranno più. Tutto il paese ne parla. Gracia decide di restare, ma Miguel, accecato dalla rabbia, esplode contro di lei e si scontra anche con Tano.

ritorno a las sabinas
Una scena dalle ultime puntate di Ritorno a Las Sabinas

Questo sfogo fa emergere vecchie ferite, e Silvia decide di intervenire. Esther si rifugia nel lavoro e si prende cura di una paziente difficile, mentre Richi scopre qualcosa che potrebbe cambiare gli equilibri. La settimana si chiude venerdì 6 giugno con una rivelazione intrigante: Amparo, la suocera di Gracia, sembra avere un piano per Lucas e Julia. Miguel intanto si avvicina a Manuela per aiutarla nelle indagini sull’aggressione subita da Esther. Silvia si apre con Lucia, raccontandole il suo passato difficile, mentre Paloma, sopraffatta dai problemi della tenuta, chiede un aiuto inaspettato proprio a Donna Paca. Un’alleanza che potrebbe rivelare ricordi sepolti da tempo.

Lascia un commento