Cuori 3, quel bacio tra Delia e Alberto che ha riacceso tutto (ma non è finita qui).
La seconda stagione di Cuori ha chiuso il sipario con un episodio che ha tenuto milioni di telespettatori col fiato sospeso. Il tanto atteso bacio tra Delia Brunello (Pilar Fogliati) e Alberto Ferraris (Matteo Martari) è arrivato, e ha infiammato il cuore del pubblico. Ma sotto quel gesto romantico si nascondono ancora molte tensioni, dubbi e nodi da sciogliere. Delia stava per partire, pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Ma Alberto, in un gesto d’amore che ha il sapore del melodramma classico, l’ha raggiunta all’aeroporto per confessarle che non ama più Karen e che vuole costruire un futuro con lei.
Un bacio appassionato sigilla la promessa, ma la realtà, si sa, è ben più complessa. Karen non ha alcuna intenzione di farsi da parte, e il legame tra i due protagonisti si troverà presto a fare i conti con ostacoli vecchi e nuovi. La Rai ha confermato ufficialmente la terza stagione di Cuori, con riprese iniziate a gennaio 2025 a Torino. La messa in onda è prevista per l’autunno 2025, con sei serate da 100 minuti ciascuna. La trama farà un salto temporale, portandoci nel 1974. Un periodo chiave per la medicina e, in particolare, per la cardiologia italiana. Ed è proprio in questo contesto in evoluzione che i protagonisti dovranno affrontare nuove sfide.
Delia e Alberto saranno ancora al centro, ma il loro amore sarà messo alla prova da tensioni personali, decisioni professionali e ovviamente, dalla presenza ingombrante di Karen. Il destino di Cesare Corvara, colpito da infarto nel finale della seconda stagione, è tuttora sospeso. Daniele Pecci potrebbe non tornare nel cast. In suo luogo è stato avvistato Fausto Sciarappa, pronto a vestire i panni del neurochirurgo Luciano La Rosa. Le tematiche mediche saranno ancora protagoniste: si parlerà di terapia intensiva, bypass coronarici e primi esperimenti di angioplastica. Un mix tra passione, scienza e innovazione che ha già conquistato milioni di spettatori.
Ecco le ultimissime novità trapelate direttamente dal regista Riccardo Donna: nella terza stagione ci saranno due matrimoni e un funerale. I fan si sono subito scatenati: chi si sposerà? E, soprattutto, chi morirà? Nel cast farà il suo ingresso Giulio Scarpati, volto amatissimo dal pubblico italiano, che interpreterà un personaggio ispirato al celebre sensitivo torinese Gustavo Adolfo Rol. Al suo fianco una giovane attrice che ricorderà Patty Pravo, icona della musica italiana, pronta a portare un tocco ribelle e magnetico nella trama.
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…