Le riprese di Doc 4 stanno per cominciare: le primissime anticipazioni e i possibili scenari.
Il finale della terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha lasciato il pubblico senza fiato. Un episodio carico di emozioni, dove Andrea Fanti (Luca Argentero) si è trovato davanti a una scelta morale impossibile. Dopo aver ricostruito la sua memoria, decide di tacere sullo scandalo delle benzodiazepine nelle RSA pur di permettere ad Agnese (Sara Lazzaro) di accedere a un prestigioso progetto americano. Ma proprio quando i fantasmi del passato riemergono, Agnese confessa a Fanti la recidiva del tumore. Da quel momento, la loro unione si fa più forte, tanto da portare Andrea a un gesto clamoroso: lasciare il ruolo di primario.
Una scelta che scuote l’intero ospedale Ambrosiano e apre la strada a una nuova protagonista: Giulia Giordano (Matilde Gioli). Il suo futuro è incerto tra Milano e Roma, ma intanto si ritrova a guidare un reparto carico di tensioni e nuovi equilibri. Tutto lascia presagire che il meglio debba ancora venire. È ufficiale: le riprese della quarta stagione di Doc – Nelle tue mani inizieranno ad agosto 2025. L’annuncio è arrivato in tv dallo stesso Luca Argentero, che ha confermato il ritorno sul set e la volontà degli autori di iniziare un nuovo capitolo, emotivamente potente e narrativamente ambizioso.
Tra i primi scenari che si delineano all’orizzonte c’è il prosieguo della relazione ritrovata tra Andrea e Agnese. I due, uniti dalla malattia e dalle ferite del passato, potrebbero affrontare un percorso delicato ma autentico, mettendo da parte la razionalità medica per abbracciare la fragilità umana. Il tema della malattia, della cura reciproca e del tempo che resta sarà centrale. Parallelamente, i riflettori si sposteranno su Giulia, che prenderà le redini del reparto. Dopo anni di crescita e di battaglie personali, è pronta a diventare primario. Ma a quale costo? Resterà a Milano o accetterà il prestigioso incarico a Roma? Il suo futuro potrebbe segnare un punto di svolta anche per la narrazione dell’intera serie.
Con Damiano ancora innamorato e Andrea ormai lontano sentimentalmente, Giulia potrebbe emergere come l’anima razionale del racconto. Una nuova leader, pronta a scrivere il suo capitolo. E poi ci sono le storie degli altri personaggi: Riccardo e Federico in primis. Personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare, destinati ad affrontare nuove dinamiche, nuovi ingressi e, c’è da scommetterci, nuovi colpi di scena. Doc 4 si preannuncia come la stagione della svolta, quella che, nelle intenzioni degli autori, inaugura un “nuovo viaggio” per Andrea Fanti e l’intera equipe. La messa in onda è prevista per la primavera del 2026 su Rai 1, ma l’attesa è già altissima.
Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…
Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…