VIP e Personaggi Famosi

Occhiali e barba: il nuovo Stefano De Martino è irriconoscibile (e irresistibile)

Stefano De Martino e il cambio look su Instagram: una vera ventata di novità.

Stefano De Martino ha trasformato il suo outfit da conduttore in un marchio di fabbrica. Basta guardare una puntata di Affari Tuoi per riconoscere subito il suo stile: camicia bianca attillata con le maniche arrotolate, pantaloni scuri impeccabili, cravatta sottile e, come firma finale, un Cartier al polso sinistro. Mai una giacca. Una scelta non casuale: questa assenza rende l’intero look più leggero, fresco, e tremendamente moderno, allontanandosi dalla rigidità dell’eleganza classica da prima serata.

È una combinazione studiata e già rodata ai tempi di Stasera tutto è possibile: De Martino sceglie outfit che valorizzano la sua fisicità, ma che allo stesso tempo raccontano qualcosa del suo modo di stare in tv. Sicuro, autorevole, ma mai distante. È il conduttore che stringe la cravatta, ma non rinuncia a far sentire lo spettatore a proprio agio. Sebbene non sempre venga dichiarato, spesso Stefano ha scelto capi di brand che ben si adattano a questo mix di eleganza sobria e stile quotidiano. Puntata dopo puntata, il suo look non cambia, e forse è proprio questo il segreto: essere riconoscibile, ma mai noioso.

Il nuovo look di Stefano de Martino su Instagram: barba più folta, occhiali e vibes da intellettuale

Nelle ultime ore, Stefano De Martino ha sorpreso tutti condividendo una Instagram Story decisamente diversa dal solito. Altro che camicia bianca e cravatta. In questo scatto rubato in auto, il conduttore si mostra con occhiali da vista dalla montatura importante, barba più lunga del solito e una camicia scura abbottonata fino al collo. Il tag del barbiere non è passato inosservato, e il dettaglio suggerisce che il cambio look è stato pensato nei minimi particolari. Il risultato? Un mix perfetto tra professore di filosofia con stile e attore francese di una serie Netflix.

Stefano De Martino sfoggia il suo nuovo look su Instagram

Non è solo un cambio estetico, ma un segnale chiaro: Stefano gioca con la propria immagine, si diverte a spiazzare, e lo fa sempre con una certa raffinatezza. Sarà un look destinato a restare o solo un piccolo esperimento di stile? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: quando Stefano cambia, lo fa con gusto. Non ci resta che attendere la prova ufficiale con la ‘divisa’ solita di Affari Tuoi. Il tutto sarà azzeccato, oppure deluderà? Difficile immaginare che si realizzi la seconda opzione, anche se si tratta di un look molto più adatto ad outfit più casual e giornalieri.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Ballando con le Stelle, aria di tempesta: “Barbara D’Urso ha preso una decisione definitiva”

Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…

20 minuti

Alla vigilia di Stranger Things 5, Finn Wolfhard spiazza tutti: il nuovo film è tutt’altro che quello che pensate

Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…

49 minuti

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 27 novembre: che doccia fredda per Roberto!

Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…

1 ora

Stasera in tv il capolavoro di Kubrick che all’uscita fu frainteso: perché oggi è più attuale che mai

Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…

2 ore

Non solo Ruota in prima serata: Mediaset lancia il trailer del prossimo torneo con Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…

2 ore

Petit a Sanremo Giovani, il dettaglio che pochi hanno notato: ‘Un bel casino’ suona come un altro brano famoso

Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…

3 ore