Ritorno a Las Sabinas: il nuovo gioiello di Rai 1 pronto a rubare il cuore del pubblico dopo Il Paradiso delle Signore.
Grandi novità nel pomeriggio di Rai 1: Il Paradiso delle Signore si prende una pausa, e sul suo amato slot arriva una nuova soap destinata a far battere il cuore a migliaia di spettatori. Ritorno a Las Sabinas debutta con una storia piena di passione, segreti e ritorni dal passato. Ambientata in una pittoresca località spagnola, questa serie promette di conquistare lo stesso pubblico che ha reso il Paradiso un fenomeno nazionale e che sopraggiunge dopo il gran finale della soap ambientata a Milano.
Martedì 6 maggio: ritorni carichi di emozione. Gracia e Paloma Molina fanno ritorno a Las Sabinas dopo anni di lontananza. Lo fanno per stare vicino al padre Emilio, la cui salute peggiora di giorno in giorno. Il rientro in paese è però anche un tuffo nel passato: Gracia rivede Miguel, il suo primo grande amore. Ma la sorpresa è amara: l’uomo è ora fidanzato con Esther, la figlia della potente Donna Paca Utrera, una figura tutt’altro che amichevole.
Mercoledì 7 maggio: il cuore di Gracia vacilla. L’incontro con Miguel risveglia vecchie emozioni. I due sembrano ancora legati da qualcosa di più forte del tempo. Ma la tranquillità è solo apparente: Gracia è tormentata dai pensieri su Anton, suo marito rimasto a Madrid, coinvolto in affari poco chiari. A complicare tutto arriva un’offerta misteriosa da parte di Donna Paca, che ha piani nascosti e non sembra intenzionata a farsi da parte.
Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni settimanali: ironia della sorte per Gracia e Miguel
Giovedì 8 maggio: segreti vengono a galla. La quotidianità a Las Sabinas si riempie di tensione. Paloma si riavvicina a Esther, ma sotto la superficie l’amicizia vacilla. Intanto, Gracia e Miguel si trovano a lavorare insieme nel capanno di Emilio. Qui Miguel scopre che Gracia non è stata sincera sul suo matrimonio. Lucas medita un ritorno a Madrid, mentre Paca continua a tessere le sue trame, aiutando Paloma, ma con secondi fini ben precisi.

Venerdì 9 maggio: la gelosia prende il sopravvento. Esther, infastidita dalla complicità ritrovata tra Miguel e Gracia, decide di agire. Rivela dettagli sulle condizioni di Emilio alle sorelle Molina, sperando di dividere il gruppo. Intanto, Miguel tenta di ricucire il rapporto con Esther e si dedica con impegno all’organizzazione delle nozze. Ma nel cuore del ragazzo sembra esserci ancora posto per un’altra donna. Intanto, Gracia riceve una proposta intrigante da Tano, legata al Municipio.
