Serie e Soap

Tradimento, anticipazioni domani 27 aprile: rapimento shock e accuse infami, la famiglia di Guzide distrutta

Domani, domenica 27 aprile, su Canale 5 andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di Tradimento. Gli eventi raggiungeranno un livello mai visto prima. In scena, protagonisti assoluti saranno Guzide, Tarik, Ozan, Can, Mualla, Zelis, Nazan, Kahraman, Behram, Yesim e Azra.

Dopo la puntata odierna, il matrimonio tra Tarik e Guzide viene finalmente annullato. Un momento storico che scuote la famiglia. Ozan, intanto, mente ai suoi cari. Fa credere di avere trovato un nuovo lavoro, ma in realtà inizia a lavorare come semplice corriere per una ditta di spedizioni. La tensione si fa altissima. Gli uomini di Mualla organizzano il rapimento del piccolo Can. Quando la famiglia di Oylum arriva a casa di Mualla con il procuratore Taner e la polizia, è troppo tardi. Di Can non resta alcuna traccia. Parte subito un’indagine ad altissima tensione.

Nel frattempo, Nazan tenta una mossa disperata. Vuole convincere Kahraman a far staccare i macchinari che tengono in vita Behram. Una scelta che potrebbe cambiare il destino di molte vite. La tensione cresce anche per Yesim. Con l’aiuto di Ilknur, riesce ad avvicinare la piccola Oyku al parco, mentre è con Azra. Le consegna un cellulare segreto per poter rimanere in contatto senza farsi scoprire.

Guzide, Tradimento

Tradimento, 27 aprile: rapimenti, inganni e verità nascoste

Il colpo di scena più scioccante avviene proprio sotto il tetto di Guzide. Mualla dà ordine di rapire Can direttamente dalla sua casa. Quando tutti si rendono conto della sparizione, scoppia il panico. Nessuno trova né il bambino né Zelis. La giovane, responsabile della sua custodia, viene subito sospettata di essere complice del sequestro. La verità però è ben diversa. Zelis si trova legata e imbavagliata nel seminterrato della casa di Mualla. Vittima anche lei di un inganno crudele, lotta per la sua salvezza.

Intanto, su un altro fronte, Ipek e Azra vivono un incontro sorprendente. Aspettando di entrare in un ristorante di lusso, fanno la conoscenza di Serra, la cognata di Tolga. Serra si inserisce nella loro serata grazie alle conoscenze di Oltan. Tuttavia, il comportamento sfacciato della ragazza non è affatto gradito. Ipek mette in atto uno stratagemma per creare un dialogo con lei. Con il supporto di Azra, le rivela finalmente tutta la verità: anche loro sono vittime di Guzide.

Questa nuova alleanza potrebbe cambiare molte cose. Ma il dramma è appena iniziato: la sparizione di Can è solo la prima di una lunga serie di tragedie che sconvolgeranno ogni equilibrio. Riuscirà Oylum a trovare un po’ di pace o è destinata sempre ad atroci sofferenze? La risposta più giusta, ad oggi, sembrerebbe essere la seconda. Intanto, per saperne di più, non perdere l’appuntamento con Tradimento, domani, domenica 27 aprile, su Canale 5. Una puntata intensa, carica di tensione, emozione e rivelazioni inaspettate che cambieranno il corso degli eventi.

Francesca Niespolo

Francesca Niespolo scrive, parla e intervista per il Network TN dal 2022. Laureata in Scienze della Comunicazione – con specializzazione in radio, cinema e TV – ha un’ossessione conclamata per il mondo dello spettacolo. Che si tratti di musica, serie cult o film che fanno discutere, non si limita a raccontarli: li viviseziona con passione e una buona dose di ironia. Attenta ai dettagli e devota alla narrazione, è la persona giusta se vuoi sapere tutto, ma proprio tutto, su quello che succede nel grande circo dell’intrattenimento. Instagram: https://www.instagram.com/francescaniespolo.it/ TikTok: https://www.tiktok.com/@francesca_niespolo Spreaker: https://www.spreaker.com/podcast/primo-podcast--5100900

Francesca Niespolo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

14 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

15 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

16 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

17 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore