Il Paradiso delle Signore, Rita è braccata: dolorosa confessione prima del previsto

Il Paradiso delle Signore: Rita ammette a Marcello di essere una spia al soldo di Tancredi.

La svolta nelle prossime puntate della più amata serie Rai. Prima della ripresa del normale ciclo di programmazione, che ripartirà dopo i palinsesti stravolti a seguito della scomparsa di Papa Francesco, facciamo il unto su Rita Marengo. Ci saranno infatti dei colpi di scena importanti che la riguarderanno. A seguito del plagio e della sua partenza improvvisa, tutto lo staff vuole vederci chiaro e fare luce su cosa è davvero successo. Marcello vola dunque a Torino per affrontare Rita, che ammette tutto: ha lavorato per Tancredi, rubando il bozzetto di Gianlorenzo.

Ci sarà dunque un’importante svolta nel mistero che ha coinvolto il bozzetto della nuova collezione. Il capo ideato da Gianlorenzo Botteri, e finito inaspettatamente nelle mani della concorrenza, è stato al centro delle tensioni nelle ultime settimane. Ora, finalmente, la verità viene a galla. Marcello deciderà di recarsi a Torino per incontrare Rita, ex Venere e sua vecchia collaboratrice. La giovane, che in precedenza aveva sostenuto di aver ottenuto un posto da hostess con Alitalia, verrà messa alle strette. Durante il loro confronto, Marcello la costringerà a rivelare tutto ciò che sa.

Il Paradiso delle Signore: Rita non ha più scampo, cosa le succederà?

Rita, incalzata dalle domande del direttore del grande magazzino, non si tirerà indietro: confesserà senza mezzi termini di essere stata reclutata da Tancredi Di Sant’Erasmo per spiare Il Paradiso. È stata lei a sottrarre il disegno dell’abito di punta della collezione primavera e a consegnarlo ai rivali. La ragazza spiegherà di essersi trovata in una situazione difficile e di aver ceduto alla proposta di Tancredi, che le ha chiesto di riferirgli informazioni riservate. Il pubblico si avvicina al gran finale della nona stagione con una serie di episodi carichi di emozione e tensione. L’ultimo appuntamento, previsto per il 2 maggio promette di lasciare il segno, chiudendo molte delle trame ancora aperte.

il paradiso delle signore
Marcello vuole vederci chiaro dopo il plagio a Botteri

Dati gli stravolgimenti nei palinsesti, ora il tutto subirà degli ulteriori cambiamenti. Sicuramente il caso di Rita e le indagini di Marcello, sono la dinamiche che il pubblico più attende di conoscere in tuti i suoi sviluppi futuri. Ricordiamo che Rita, si è pentita amaramente di quello che ha fatto. Nonostante si tratti di qualcosa di molto grave, che ha leso parecchio l’immagine di Botteri e dell’atelier, le verrà data una seconda opportunità? Il Paradiso mantiene sempre aperte e sue porte: sarà così anche per lei? La cosa certa è che Tancredi invece, si è definitivamente fatto terra bruciata con quest’ultima iniziativa. La pagherà o ne uscirà indenne?

Lascia un commento