Serie e Soap

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 24 aprile: che mazzata per Delia!

Cosa vedremo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? le anticipazioni dal 22 al 24 aprile.

Settimana prossima, la programmazione de Il Paradiso delle Signore subirà dei cambiamenti. Non avremo infatti nuovi episodi nella giornata di domani, lunedì 21 aprile per il Lunedì dell’Angelo. Stessa cosa per la giornata di venerdì 25 aprile. Vediamo dunque i principali avvenimenti e i possibili scenari che animeranno gli episodi tra il 22 e il 24 aprile.

Martedì 22 aprile: le condizioni di Elvira allarmano molto suo marito Salvo. La gravidanza sembra affaticarla parecchio. Non può permettersi di mettere a rischio la sua salute e quella del bambino. Serve dunque che si riposi per riprendersi quanto prima. Purtroppo l’appuntamento romantico di Pasquetta, che Botteri e Delia avevano organizzato, salta. Lo stilista non solo dà buca alla venere. Addirittura comincia a riflettere su questa frequentazione e sui rivolti che potrebbe avere: è lei la donna giusta per lui?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: la resa dei conti tra Odile e Matteo

Mercoledì 23 aprile: Irene parla con Roberto e Marcello. Ha scoperto delle bugie di Rita, ed è andata oltre. Ha infatti parlato con Lucia Giorgi, la capocommessa della Galleria Milano Moda. Questo le permette di avere dei dettagli in più su quello che è successo. Molto probabilmente si mangerà i gomiti, siccome è stata lei stessa a proporre alla Marengo di lavorare per loro. Finalmente, arriva una svolta nel rapporto tra Marta e Anita. Le due riescono a parlarsi, per trovare un punto d’incontro comune e migliorare il loro rapporto conflittuale. Concetta parla con Botteri e gli consiglia di fare un passo avanti nei confronti di Delia. Il discorso è diverso per Matteo e Odile invece. Portelli è fermo, siccome non comprende la natura del legame tra la giovane e Guido Castelli: cosa nascondono.

Botteri cederà con delia, oppure, ha deciso che la loro conoscenza è destinata a interrompersi?

Giovedì 24 aprile: Marcello mette in atto un piano per capire se è stata realmente Rita ad appropriarsi del bozzetto dell’abito di unta della collezione ideata da Botteri per il Paradiso. Agata scopre qualcosa di molto triste. Carmelo ha imposto a suo figlio Mimmo di trasferirai immediatamente in Sicilia. Questa cosa la farebbe stare molto male. Tra i due è nato un rapporto pulito e sincero, destinato forse a diventare qualcosa di più profondo. Mimmo non ha però intenzione di agire senza opporsi. prende dunque coraggio e decide di affrontare le imposizioni di suo padre. Odile alla Galleria Milano Moda, ascolta una conversazione parecchio compromettente: Lucia e Giulia parlano dei furti commessi da Rita al paradiso.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Il calciatore più amato di sempre diventa un cartone animato: un omaggio moderno alla sua leggenda

Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…

17 minuti

Ballando con le Stelle, aria di tempesta: “Barbara D’Urso ha preso una decisione definitiva”

Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…

48 minuti

Alla vigilia di Stranger Things 5, Finn Wolfhard spiazza tutti: il nuovo film è tutt’altro che quello che pensate

Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…

1 ora

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 27 novembre: che doccia fredda per Roberto!

Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…

2 ore

Stasera in tv il capolavoro di Kubrick che all’uscita fu frainteso: perché oggi è più attuale che mai

Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…

2 ore

Non solo Ruota in prima serata: Mediaset lancia il trailer del prossimo torneo con Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…

3 ore