Cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore? Soffermiamoci su Irene.
Tra le dinamiche che più hanno appassionato i fedeli fan de Il Paradiso delle Signore, sicuramente quella del plagio della collezione è stata la ‘regina’ di questa stagione. Gianlorenzo Botteri ha lavorato alacremente e con passione. L’intento era quello di confezionare un abito iconico, che potesse conferire lustro e introiti all’atelier. Purtroppo il tutto è sfumato per le manovre della Galleria Milano Moda. Tancredi ha ingaggiato Rita Marengo come spia, in modo da avere in anticipo i bozzetti e uscire prima con la collezione, ma firmata Giulia Furlan.
Anche se nelle puntate in corso vediamo un nuovo lancio da parte del Paradiso e soddisfazioni da parte di Botteri, per le ottime recensioni di Auretta Grimaldi, è stata una brutta botta. Finalmente però, lo staff è riuscito a comprendere la verità e soprattutto, il fatto che la spia fosse proprio tra di loro. Rita è scappata proprio per il senso di colpa, dopo essersi trovata benissimo tra le veneri, senza dunque avere più voglia di tradirle.
Nelle puntate in corso e quelle che vedremo presto su Rai 1, assisteremo a una ricerca serrata da parte dello staff dell’atelier, e Irene stessa. Marcello in primis, ma anche la Cipriani, vogliono vederci chiaro sulla questione legata al plagio. Vogliono capire chi ha ingaggiato Rita e il motivo. Anche se a tutti è ben chiaro, occorrono prove certe e lampanti: lo scopo è quello di farla finalmente pagare a Tancredi e frenare la sua malvagità. Tra incontri e confronti vari, la venere deciderà di affrontare Lucia Giorgi, la capocommessa della Galleria Milano Moda. Avranno un peso anche Giulia Furlan e Odile in questa storia. La figlia della Contessa infatti, origlierà una discussione parecchio compromettente per la sua azienda. In tutto questo, perché Irene potrebbe sentirsi schiacciata da un forte senso di colpa?
Chi guarda la serie di Rai 1 tutti i giorni, ricorda bene come sono andate le cose. Proprio la Cipriani ha insistito affinché Rita fosse assunta al Paradiso. Lei si è presa la responsabilità poiché colpita dai suoi modi di fare, l’aspetto e l’intraprendenza. Avrebbe forse dovuto aspettare, essere più lucida e ‘testarla’ meglio prima di procedere con l’assunzione? Certo, non poteva sapere di mettersi una “serpe in seno” che avrebbe distrutto la strategia professionale dell’atelier. Questo però, soprattutto alla luce del fatto che tutto sta per essere scoperto, potrebbe causarle dei problemi non indifferenti: deve essere più ponderata e meno impulsiva e volitiva per il ruolo che ricopre?
Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…
Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…