Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14-18 aprile: brutta botta per Marcello!

Le anticipazioni settimanali di quello che vedremo a Il Paradiso delle Signore: gli eventi e i possibili scenari.

Lunedì 14 aprile: Adelaide finalmente migliora. Umberto e Marcello, per farla stare ancora meglio e senza preoccupazione, decidono di lasciarsi alle spalle tutti i malumori del passato. Il Paradiso nel mentre, è in fermento. Le veneri commentano la trasferta a Roma e la partecipazione a Bandiera Gialla. La collezione di Botteri invece, riscuote un successo strepitoso: soprattutto tra i giovani. Marta e Anita non riescono proprio ad andare d’accordo. La Guarnieri ovviamente, soffre molto per questa cosa e continua a pensare alla minaccia che potrebbe subire dalla presenza di lea. Roberto spinge mimmo a invitare Agata per un’uscita.

Martedì 15 aprile: Agata cerca di stravolgere il look di Mimmo, ma lui si oppone. La Pasqua si avvicina e come ogni anno, in atelier fervono i preparativi per pensare a qualcosa di unico e creativo. Giulia Furlan continua a fare di tutto per provocare Delia, che non cede, anzi. Ha anche una brillante idea per aiutare Botteri. Salvo nota strani movimenti tra Guido e Odile e per questo motivo, decide di vederci chiaro.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Rosa lascia l’atelier?

Mercoledì 16 aprile: Tancredi mette Rosa dinanzi a un bivio ancora più estremo della volta precedente. Se vuole davvero progredire nella sua carriera, dovrà licenziarsi dal Paradiso. A questo punto la Camilli, decide di affrontare Marcello: quale sarà la sua decisione finale? Matteo prende coraggio e invita Odile a cena. Verso la fine della serata, accadrà qualcosa che cambierà tutto in maniera decisiva. La data del processo di avvicina per Enrico. Umberto decide dunque di invitarlo insieme ad Anita alla villa per qualche giorno: così vivranno in maggiore sicurezza. A sorpresa in atelier arriva Auretta Grimaldi, per osservare meglio la collezione di Botteri e scriverne.

il paradiso delle signore
Tancredi sempre più vicino a Rosa

Giovedì 17 aprile: Rosa ha deciso di licenziarsi, e dunque, consegna la lettera di dimissioni a Marcello. Che conseguenze avrà questo gesto? Nel frattempo, un uomo misterioso si presenta in atelier e chiede di Enrico, che si è traferito a Villa Guarnieri insieme ad Anita. Agata aggiorna Mimmo del fatto che suo padre Carmelo sta per arrivare a Milano. Dovranno fare di tutto per non fargli capire della sua sospensione dall’incarico in polizia. Matteo dopo la cena, decide di fare un passo indietro e allontanarsi da Odile. Delia intanto, ha deciso di invitare Botteri a trascorrere la Pasquetta insieme.

Venerdì 18 aprile: Tancredi si avvicina sempre più a Rosa. Le fa un regalo e prova addirittura a baciarla. L’ennesima doccia fredda per Marcello, semmai dovesse presto scoprirlo. Carmelo giunge dai Puglisi, che fanno di tutto per tenergli nascosta la sospensione di Mimmo. Peccato però che Ciro, non è proprio felice di mentirgli: resisterà? La Grimaldi finalmente scrive della collezione di Botteri, e lo fa in maniera più che positiva. La piccola Anita comincia a stare bene a Villa Guarnieri e si apre anche con Umberto. L’uomo cerca di capire meglio cosa pensa di sua figlia Marta.

Lascia un commento