La replica in esclusiva di Vincenzo La Scala, dopo le dure parole di Agnese e non solo nello studio di Uomini e Donne.
Vincenzo la Scala è tornato dopo qualche mese nello studio di Uomini e Donne. Lo ha lasciato per viversi la storia con Ilaria, dama del trono over con cui è scoppiata quasi da subito, una forte passione nel popolare format targato Mediaset. Un percorso fatto di molti bassi, siccome è stato parecchio attaccato da Tina e Gianni. Lo hanno ritenuto finto e desideroso soltanto di visibilità: addirittura si è insinuato che lui e Ilaria fossero d’accordo, in modo da sfruttare la situazione al meglio per un tornaconto personale. In effetti, l’idillio è durato poco e il cavaliere, è tornato per corteggiare un’altra protagonista indiscussa nel parterre: Agnese.

“Sono sceso per lei perché mi piaceva sia come donna dal punto di vista fisico, sia per il carattere che sembrava emergere dal suo modo di comportarsi. Era una donna molto impegnata nel quotidiano, con mille cose da fare, e questo, conoscendola per una settimana, mi piaceva molto. Aveva due bimbi meravigliosi e una mamma presente”. Queste le parole prima del duro sfogo in esclusiva per L’Architetto dopo le dichiarazioni pregresse. Agnese infatti, nella puntata del programma in onda ieri ha mostrato titubanza nei confronti dell’uomo. Lo ha fatto sia per una serie di segnalazioni ricevute, sia per Gianni e Tina che sin dalla presentazione di Vincenzo, le hanno detto di lasciare perdere.
Uomini e Donne: Vincenzo senza filtri contro Agnese
“La sera siamo usciti, siamo stati molto bene”, racconta Vincenzo ricordando l’uscita con la dama dagli occhi celesti. “Ci siamo trovati subito in sintonia sotto ogni aspetto, tanto da stabilire un contatto immediato. Fino a cinque minuti prima di arrivare al centro studio mi confermava l’albergo per la sera stessa. Anche il ristorante dove volevamo andare la sera prima”. Tutto perfetto dunque, fino al momento del commento in trasmissione: “Arrivati al centro studio, è avvenuto un cambiamento. Le telefonate con Ilaria e i messaggi (dimmi tu chi vuole parlare e ascoltare l’ex del proprio corteggiatore). Il desiderio di far sapere pubblicamente che il parere di Gianni e Tina era importante. Che le segnalazioni fatte da un’unica persona la facevano titubare, eccetera. Lei sapeva benissimo che io, per continuare con lei, non accettavo che frequentasse altri almeno inizialmente, in modo da potersi conoscere meglio e sfruttare il poco tempo a disposizione. Ma lei non poteva rinunciare a frequentare i centri studio. Questo è quanto!”.
Parole dure, senza filtri e si percepisce quanto Vincenzo abbia reagito male a questo modus operandi: “Io ho ribadito che ero sceso per lei e non mi interessavano altre dame. Se non potevo corteggiare lei, sarei andato via, pur avendo la possibilità di rimanere per vari motivi. Infine, è una persona che cerca tante cose in quello studio, ma solo in quello studio. Quando viene meno la dinamica del programma, tutto finisce. Io cercavo una donna di carattere e non potevo accettare certi limiti. Se una donna che dice di essere verace e di carattere ascolta tutto e tutti e si fa influenzare su decisioni che dovrebbe prendere solo lei, vuol dire che questo carattere non c’è. Ricordiamo che una settimana fa si era baciata molto con Giovanni, quindi non credo si scandalizzasse tanto se io mi sentivo con la mia ex due mesi fa”. Arriverà una replica da parte della dama, che non ha certo timore di controbattere e peli sulla lingua?
