Uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore: Rosa, ovvero la talentuosa Nicoletta Di Bisceglie.
Tra le nuove figure che stanno lasciando il segno nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, c’è Rosa Camilli, interpretata da Nicoletta Di Bisceglie. Il suo arrivo ha portato freschezza e nuove dinamiche nel celebre grande magazzino milanese. Rosa è la nipote di Armando Ferraris, ma non si limita a vivere all’ombra dello zio: si impone con carattere e intelligenza, portando una ventata di cambiamento. Dopo aver lasciato il lavoro da insegnante a causa di un contrasto con il preside – e soprattutto dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato – Rosa decide di ricominciare da zero a Milano. Laureata in lettere, con una personalità forte e indipendente, sceglie di non piegarsi al dolore e riparte da sé stessa.
Il suo ingresso nel mondo del Paradiso avviene grazie alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che ne riconosce subito il potenziale. Anche se inizialmente Rosa si sente fuori posto tra vestiti e vetrine, dimostra in poco tempo grande capacità di adattamento. Diventa una presenza solida e rispettata all’interno del negozio, conquistando la stima di molti. Non mancano i momenti complessi. Rosa, infatti, nasconde alla madre il fatto di aver cambiato lavoro, e si ritrova spesso a fare i conti con le sue scelte. La convivenza con Marcello Barbieri aggiunge ulteriori sfumature alla sua storia: tra battibecchi e intese, il loro rapporto evolve in modo imprevedibile, con la possibilità – ancora incerta – di una svolta romantica che però, deve vedersela con la presenza ingombrante di Tancredi.
Il Paradiso delle Signore: Nicoletta Di Bisceglie è fidanzatissima fuori dal set
Il triangolo amoroso prende sempre più forma ed è sicuramente una delle dinamiche più amate dagli spettatori de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. Rosa è bella, forte e talentuosa. C’è chi vorrebbe vedere al suo fianco un uomo di potere come Tancredi, chi invece, preferirebbe l’amore vero e la sincerità più pura di Marcello. Non sappiamo se e quando sceglierà uno dei due. Nella vita privata, basta sapere che l’attrice è felicemente fidanzata con Giovanni, spalla sempre al suo fianco, che la supporta in tutto e per tutto da diverso tempo ormai.

Sul profilo Instagram dell’interprete, sono presenti numerose immagini che li ritraggono insieme: l’intesa e l’affiatamento sono davvero notevoli. Chi sperava di vedere l’attrice insieme a uno dei suoi colleghi sul set, felici anche nella vita reale, dovrà rassegnarsi. Ottimi amici si, ma il cuore di Nicoletta batte per Giovanni ormai da diverso tempo e non c’è nulla che possa cambiare questa cosa attualmente. Per quel che riguarda la soap di Rai 1 invece, tutto è ancora avvolto da intrighi e tanta passione.
