Cosa vedremo nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Le anticipazioni di domani 28 marzo.
Finalmente è il grande giorno. Adelaide torna a Milano e alla villa. Dopo giorni di angoscia e turbamento, Marcello può finalmente riabbracciarla e riprendere da dove erano rimasti. Il giovane ha anche deciso di parlare con Rosa. A seguito del bacio che si sono scambiati, evasione e confusione, la Venere ha affrontato la situazione di petto. Il ritorno della Contessa e quello che è successo con Barbieri, la porteranno a prendere una decisione estrema. Non solo potrebbe decidere di rinunciare all’incarico al Paradiso, ma anche la casa dove vive con Marcello e Matteo.
Mimmo entusiasma molto Agata per i suoi movimenti a proposito della manifestazione studentesca. Potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo amoroso? Il giovane viene anche convocato dai suoi superiori per una comunicazione importante Alfredo nel frattempo lavora per costruire una culla al figlio di Elvira e Salvatore, esaudendo così il desiderio della giovane. Botteri torna da Londra e porta in atelier una ventata di idee e positività dopo il caos per il plagio. Adelaide tornata a Milano, decide di sottoporsi alla visita di Enrico e Marta dunque, decide di raccontare a tutta la famiglia la verità su di lui.
Partiamo da Mimmo, che finalmente, scoprirà la verità sulla convocazione da parte dei suoi superiori. L’entusiasmo per l’approvazione di Agata, verrà presto spazzato via da brutte notizie? Marcello e Rosa sono costretti ad affrontare la situazione. Come vi avevamo anticipato, la vicinanza della Contessa porterà Rosa a doversi mettere da parte. ora tutto dipende da Marcello: chi sceglierà tra loro due? Botteri tornato da Londra, è un vulcano di idee. propone dunque nuove direttive per il lancio della prossima collezione, che dovrà andare in porto a seguito del disastro per via del plagio.
Le Veneri si confrontano per capire come sfruttare il tutto al meglio, in modo da partorire soluzioni vincenti e convincenti. Veniamo a Tancredi, assolutamente senza scrupoli. Né il plagio da parte della Galleria Milano Moda e nemmeno il ritorno di sua zia Adelaide, lo spingeranno a darsi una regolata. Deciderà dunque di convocare Rita Marengo in modo da organizzare un nuovo piano, più losco di quello precedente per piegare la concorrenza, quindi, danneggiare gli affari del Paradiso. Avrà ancora la sua complicità, oppure, verrà piantato in asso sul più bello dovendo ripartire daccapo? Non ci resta che assistere alla puntata e alle prossime per scoprirlo.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…