Alessio Lapice torna sul set dopo Imma Tataranni: con lui un volto noto all’universo delle fiction Rai.
Un attore che continua a cimentarsi in ruoli sempre più sfaccettati, dimostrando di essere un volto su cui cinema e tv, possono ciecamente contare in vista del futuro. Alessio Lapice è per molti telespettatori Rai, Ippazio Calogiuri. inizialmente impacciato e inesperto, si è trasformato in un ragazzo affidabile, coraggioso e dolcissimo. Nella fiction dei record Imma Tataranni, al fianco di Vanessa Scalera, ha saputo instaurare una complicità con la protagonista, che è parte della forza di questo seguitissimo titolo.
Lapice però, non è solamente il maresciallo che vi abbiamo appena descritto. Molta carne al fuoco arde in vista dei prossimi mesi e delle prossime stagioni tv. Come vi abbiamo annunciato ieri, farà pare di una fiction ambientata a Sorrento con Erasmo Genzini, ma non è tutto. Dopo aver brillato nella commedia di De Filippo Questi fantasmi!, diretta da Alessandro Gassmann, si prepara a una nuova avventura che sicuramente lascerà il segno. Con lui, una collega che è altrettanto amata e seguita nell’universo delle fiction Rai: la talentuosa Miriam Dalmazio.
Sappiamo poco del nuovo progetto che vedrà Alessio Lapice, nei panni di un protagonista diverso da Ippazio Calogiuri. No, non stiamo parlando ancora della serie ambientata a Sorrento, che andrà in onda prossimamente su Rai 1. Lapice in questi giorni, continua a mostrare sul suo profilo Instagram immagini da un altro set. Il titolo della serie che lo vedrà al centro della narrazione stavolta, è L’altro te. Frammenti infuocati, lo ritraggono con un nuovo look più ‘minimal’ rispetto a quello di Calogiuri e con una nuova compagna di viaggio.
Dopo l’intesa costruita con Vanessa Scalera, ora è il turno di Miriam Dalmazio. L’attrice si è distinta nel corso della precedente stagione tv, protagonista in una delle fiction di punta nei palinsesti: Studio Battaglia. Non finisce certo qui. Presto la vedremo in un nuovo gioiellino targato Rai: la serie Costanza, in onda a breve su Rai 1. Una storia inedita, che vede nel cast un altro grande attore di fiction, Marco Rossrtti. Insomma, l’universo delle serie tv non è mai stato così in salute. Non sappiamo se L’altro te sarà destinata alla tv in chiaro, oppure, a qualche piattaforma tra le più gettonate: evidente però dai primi post su Instagram, che si tratti di una produzione che crea parecchie e alte aspettative. Sappiamo però che sarà una storia sicuramente imperdibile, ricca di tanta freschezza e una storia tutta da scoprire e approfondire. Lapice e Dalmazio, sapranno regalarci la stessa intensità di Imma e Calogiuri?
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…