Gradito ritorno di una soap turca a Mediaset al posto di My Home My Destiny su Canale 5.
A partire da lunedì 24 marzo 2025, Canale 5 accoglierà nuovamente una dizi turca che ha conquistato il pubblico, pronta a tornare con la seconda stagione. Questo atteso ritorno segna il passaggio di testimone con My Home My Destiny, la cui conclusione è prevista per venerdì prossimo. L’appuntamento con il titolo (già conosciuto) sarà dal lunedì al venerdì alle ore 16:50, occupando lo stesso slot pomeridiano che ha reso le produzioni turche un pilastro del palinsesto Mediaset. Dopo il grande ritorno di Segreti di Famiglia in modalità streaming, con un episodio al giorno su Mediaset Infinity, è la volta di The Family. La seconda stagione riprende la storia due mesi dopo gli eventi drammatici che hanno segnato il finale della prima. Devin Akın, interpretata da Serenay Sarıkaya, ha sparato a suo cognato Cihan (Nejat İşler) per salvare la vita del marito Aslan Soykan, portato sullo schermo dall’acclamato Kıvanç Tatlıtuğ.
Tuttavia, quel gesto ha avuto conseguenze devastanti: oltre a distruggere il suo matrimonio con Aslan, Devin ha anche perso il bambino che aspettava. Distrutta dal dolore e decisa a prendere le distanze dalla famiglia criminale dei Soykan, Devin ha cercato di ricostruire la sua vita, pur continuando a nutrire forti sentimenti per Aslan. Dall’altro lato, Aslan non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. L’inaugurazione del suo nuovo molo turistico non è sufficiente a distoglierlo da Devin, e la situazione si complica ulteriormente quando un video della sparatoria viene diffuso, mettendo in pericolo entrambi. Nel frattempo, Cihan, dopo aver scoperto che il suo padre adottivo, Soykan Senior, è il responsabile dell’omicidio dei suoi veri genitori, è deciso a vendicarsi. La sua rabbia si riversa principalmente su Hülya (Nur Sürer), la donna che ha sempre considerato sua madre, scatenando un conflitto senza precedenti all’interno della famiglia.
La serie, ambientata a Istanbul, si è affermata come una delle dizi più appassionanti degli ultimi anni. La seconda stagione, composta da 55 episodi da 45 minuti ciascuno (che Canale 5 suddividerà ulteriormente in quattro parti), sarà anche l’ultima. Porterà dunque a una conclusione definitiva per quanto riguarda intricate vicende della famiglia Soykan. Dopo il ritorno di Segreti di Famiglia, a seguito del gran finale di Endless Love e il passaggio di testimone con Tradimento, i fan aspettavano solamente il ritorno di The Family.
Come è successo per tutti i titoli simili, ha visto luce su Canale 5 prima di essere sospesa. Per ascolti però poco convincenti in fasce orarie probabilmente troppo avventate, è stata poi successivamente sospesa. Con questa nuova programmazione, Canale 5 conferma il suo impegno nel proporre al pubblico italiano il meglio delle serie turche. Cavalcando il successo che titoli come Terra Amara e My Home My Destiny hanno già riscosso, mira sempre al massimo. The Family è pronta a emozionare ancora una volta gli spettatori. Un mix di amore, intrighi e vendette, in un crescendo di tensione che renderà impossibile distogliere lo sguardo dallo schermo
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…