Imma Tataranni, big di Sanremo 2025 tifa per Calogiuri: “Mi sono commosso”

Imma Tataranni e Calogiuri: l’addio che ha commosso anche Brunori Sas.

L’intricata relazione tra Imma Tataranni e il maresciallo Ippazio Calogiuri ha fatto sognare milioni di spettatori sin dalla prima stagione della serie Rai. Il loro rapporto, fatto di sguardi intensi, complicità e tensione latente, ha sempre oscillato tra la professionalità e un’attrazione impossibile da ignorare. Lui, giovane e devoto maresciallo interpretato da Alessio Lapice, ha sempre nutrito sentimenti profondi per Imma, mentre lei, combattuta tra il senso del dovere e la sua vita familiare con Pietro, ha cercato di reprimere le proprie emozioni.

La quarta stagione ha portato questo tormentato rapporto a un punto di svolta: il tanto atteso bacio tra i due è finalmente arrivato, ma non ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo, bensì la fine di un sogno. A causa di motivi di sicurezza, Calogiuri è stato trasferito, lasciando Imma a fare i conti con un addio doloroso e carico di significato. La scena dell’addio tra Imma e Calogiuri ha lasciato il segno non solo nel cuore dei fan, ma anche in quello di un artista d’eccezione: Brunori Sas. Il celebre cantautore, la cui musica ha spesso accompagnato momenti intensi della serie, è stato taggato sui social dopo che una sua canzone La vita com’è ha fatto da colonna sonora all’ultima struggente sequenza tra i due protagonisti.

Imma Tataranni: anche Brunori Sas tifa per Calogiuri

L’attore Alessio Lapice ha ricondiviso entusiasta le parole di Brunori, sottolineando quanto sia stato toccante quel momento. Ma è stato proprio il cantautore a sorprendere tutti con la sua reazione: “Mi sono commosso. Si vede che sono innamorati”. Parole che hanno scatenato i fan della serie, rafforzando la percezione che tra Imma e Calogiuri ci fosse un amore mai pienamente vissuto, ma impossibile da ignorare. Il cantautore arrivato terzo a Sanremo 2025, ha specificato di non aver mai guardato la serie. Quella scena però, carica di emozioni e con il suo meraviglioso brano di sottofondo, lo ha molto commosso.

imma tataranni
Alessio Lapice condivide l’emozione di Brunori Sas per Imma e Calogiuri

Nonostante l’addio al maresciallo, la quarta stagione di Imma Tataranni si è conclusa con un riavvicinamento tra la protagonista e suo marito Pietro. Un ritorno alla stabilità coniugale? Forse, ma il cuore di Imma sembra aver subito un colpo che non si rimarginerà facilmente. Il pubblico si divide: c’è chi tifa per la sua relazione con Pietro e chi spera ancora in un futuro (improbabile?) tra lei e Calogiuri. Intanto, il sostegno di un artista come Brunori Sas non fa che confermare quanto il legame tra i due personaggi sia stato intenso e autentico. Sarà davvero finita qui? O le loro strade si incroceranno ancora? Una cosa è certa: Imma e Ippazio hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei telespettatori.

Lascia un commento