Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore: cosa vedremo da lunedì 17 a venerdì 21 marzo.
Lunedì 17 marzo: è caos. La collezione della Galleria Milano Moda viene alla luce, ed è evidente che si tratti di un plagio. Botteri è troppo sotto pressione e preso da ansia e frustrazione, si sfoga con la Furlan e le inveisce contro. Al Paradiso la situazione non è delle migliori. Le Veneri non riescono proprio a comprendere chi possa essere stato: il plagio dell’abito di punta è palese. Marta cerca di avere delle informazioni tramite Odile, e Rosa invece, vuole la verità da Tancredi.
Martedì 18 marzo: Matteo si apre su quelli che sono i suoi sentimenti, e lo fa con Rosa. Il giovane si è innamorato di Odile? Elvira è in difficoltà per l’avanzare della gravidanza, ma non intende rinunciare al lavoro. Per la delusione del plagio della collezione, Botteri si allontana sempre più da Giulia, e si avvicina invece a Delia. Umberto chiede a Italo le chiavi delle abitazioni milanesi di Adelaide: non può però immaginare quelle che saranno le sue mosse. Marcello giura a Tancredi che riuscirà a capire chi è stato di loro a copiare a collezione.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: bacio tra Rosa e Marcello
Mercoledì 19 marzo: Rosa e Marcello discutono in maniera feroce, ma questo momento avrà un finale inatteso. Marta sprona Botteri. Nonostante il plagio e la delusione non deve arrendersi, ma ridisegnare l’abito di punta e proporlo comunque. Umberto assume un investigatore privato per controllare Italo e capisce se nasconde qualcosa su Adelaide. Odile e Matteo nel frattempo, sono sempre più vicini. In caffetteria fervono i preparativi per la festa del papà, all’insaputa di Ciro e Salvo che saranno al entro di questa splendida giornata.

Giovedì 20 marzo: la tensione è forte per Botteri, che non accetta il grande successo che la Furlan sta avendo grazie al plagio della sua collezione. Si sfoga dunque con Delia e Concetta. Marcello e Rosa dopo essersi baciati, nutrono un forte imbarazzo. Lui vorrebbe affrontare la situazione, lei invece, sfugge e preferisce andare ancora una volta da Tancredi che avanza una nuova proposta. Umberto sempre più sospettoso nei confronti di Italo, comincia a pensare che il maggiordomo nasconda qualcosa sulla Contessa.
Venerdì 21 marzo: è la resa dei conti a Villa Guarnieri. Giunge un messaggio audio di Adelaide, e dunque Umberto chiama Marcello, Odile e Marta per farlo ascoltare. Botteri riesce con modi garbati e dolci a chiedere scusa a Delia per le ultime vicende. Un episodio di protesta a una scuola nei paraggi dell’atelier, ispira Roberto per il lancio della prossima collezione. Tancredi insiste affinché Rosa smetta di lavorare come Venere per affidarsi totalmente a lui e alla Galleria.
