Serie e Soap

I Cesaroni 7, si torna a casa! La prima foto dal set è un tuffo al cuore

I Cesaroni 7: il ritorno della famiglia più amata d’Italia e la prima foto dal set a Roma.

Ci siamo. Dopo anni di attesa, la famiglia allargata più amata della tv torna finalmente su Canale 5 con I Cesaroni 7. E la prima foto dal set è un tuffo al cuore per tutti i fan della serie. Nell’immagine rilasciata sui social, vediamo Claudio Amendola, l’indimenticabile Giulio Cesaroni, sorridente e con il classico grembiule da oste, dietro il bancone della storica Bottiglieria della Garbatella. Il locale, simbolo della serie, è pronto a riaprire le sue porte per accogliere vecchi amici e nuovi volti, in un mix di emozioni, risate e, sicuramente, qualche colpo di scena.

Accanto a Giulio, il ciak della prima scena della settima stagione, un dettaglio che segna ufficialmente l’inizio delle riprese e riaccende la magia che ha accompagnato milioni di spettatori per anni. Chi non ricorda le serate passate davanti alla tv, ridendo e commuovendosi con le avventure dei Cesaroni? Il solo rivedere Amendola in questa ambientazione iconica riporta alla mente i momenti più belli della fiction: le litigate tra Giulio e Lucia, le bravate di Marco ed Eva, le gag di Ezio e Cesare. E ora, dopo quasi un decennio, la Bottiglieria è pronta a diventare ancora una volta il cuore pulsante della serie.

Cosa ci aspetta in I Cesaroni 7? Le prime informazioni rilasciate e qualche ipotesi sulla nuova stagione

La trama è ancora top secret, ma una cosa è certa: questa nuova stagione promette emozioni forti. La famiglia Cesaroni è cresciuta, la vita è andata avanti, ma il richiamo di casa è sempre lo stesso. Quali nuovi intrecci e sorprese attendono i protagonisti? Quali vecchie conoscenze torneranno a farci compagnia? Quello che sappiamo è che Giulio sarà nuovamente il perno della storia, con il suo modo unico di affrontare la vita e la sua inesauribile capacità di fare da collante per la famiglia. E con lui, rivedremo sicuramente volti storici e qualche nuovo personaggio pronto a portare scompiglio.

Claudio Amendola finalmente sul set de I Cesaroni 7: è tempo di tornare a casa

Quando andrà in onda? Le riprese sono appena iniziate e, se tutto procede secondo i piani, I Cesaroni 7 dovrebbe arrivare su Canale 5 entro la fine del 2025. Ancora un po’ di pazienza, ma l’attesa sarà ampiamente ripagata. Dopo anni di assenza, il ritorno di una delle serie più amate e longeve non è solo una trama che riparte, ma un vero e proprio viaggio nei ricordi per chi è cresciuto con le storie della Garbatella. E ora tocca a voi: siete pronti a tornare a casa?

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

15 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

16 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

17 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

18 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore