Crossover a Mediaset nei programmi di Maria De Filippi: da Amici 24 a Uomini e Donne.
Non è la prima volta in cui Maria De Filippi, mescola sapientemente i volti che fanno parte del suo variegato universo su Canale 5. Sicuramente i due programmi che più instaurano un legame con il pubblico, con una quotidianità costante, storie e momenti in onda quasi tutti i giorni, sono Amici e Uomini e Donne. Le storie dei vari personaggi mescolate al talento e al vissuto di ognuno di loro, rappresentano formule vincenti e di successo ormai da svariati anni.
Oltre a tante emozioni, non mancano risate e siparietti che fanno il giro die social in men che non si dica. Da sfilate a sorprese last minute: insomma, dei format inimitabili che fondano tutti i copiosi consensi del pubblico proprio sui volti che ne fanno parte. Assisteremo molto presto su Canale 5 a un vero e proprio crossover. La padrona di casa porterà la ballerina più forte di Amici 24 nel parterre del trono Over di Uomini e Donne, per una causa assolutamente giustissima.
Amici 24: Alessia Pecchia balla nello studio di Uomini e Donne
Si tratta di un siparietto che ancora non è andato in onda, e che vedremo prossimamente sugli schermi di Canale 5. Come facciamo a saperlo già? Lo ha svelato l’esperto social Lorenzo Pugnaloni, sempre puntuale per quanto riguarda le anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne. Quanto vi racconteremo, è successo qualche giorno fa in una delle puntate che vedremo a breve. In studio è in atto una serrata competizione, che vede il cavaliere del trono Over Giuseppe, e l’opinionista Gianni Sperti, sfidarsi a colpi di balli scatenati.

Se la cosa è cominciata come un gioco, man mano si è trasformata in una questione più seria. La competizione è inevitabilmente entrata in scena. Per una guida più competente nel settore, la padrona di casa ha introdotto nel dating show, la ballerina più forte di questa edizione di Amici in corso: Alessia Pecchia. La prima a entrare ai casting e allieva della maestra Alessandra Celentano, quest’anno a capo di un team che spesso annaspa, mostra una sicurezza e una tecnica potenti nel latino. Nella suddetta categoria, è più volte campionessa. Un vero mostro da palcoscenico dunque. Si è divertita a dispensare consigli ai partecipanti alla gara, un rituale che ha fatto la storia del trono Over di Uomini e Donne: è l’inizio di una lunga serie di siparietti del genere? Non ci resta che seguire per scoprirlo e assistere alla coreografia di Alessia, ma stavolta in uno studio diverso.
