Pierpaolo Siano sulle ultime vicende a Uomini e Donne: il giudizio su Morena e Sabrina.
L’ex corteggiatore di Ida Platano, Pierpaolo Siano, resta lontano dalla trasmissione e dai riflettori dopo l’esperienza di ormai circa un anno fa a Uomini e Donne. La sua conoscenza con la tronista è stata segnata da alti, ma anche molti bassi, in particolare nella fase finale del programma e la brusca uscita che lo ha visto protagonista. La sua sincerità però non è mai stata messa in discussione da Ida stessa, soprattutto in virtù dei numerosi sbagli commessi dal suo antagonista, Mario Cusitore.
Lo abbiamo sentito e l’intento è stato quello di commentare le ultimissime vicende che si sono susseguite nello studio di Canale 5. Si è espresso anche su Ida, Mario e la possibilità di sbarcare nel trono Over, ma di questo ve ne parleremo prossimamente. Tornando a quello che è il dating show oggi, inevitabile il forte impatto generato dalle dinamiche che riguardano due dame in particolare: Sabrina e Morena. Cosa ne pensa dopo i lunghi mesi nelle vesti di corteggiatore? Ecco cosa ci ha raccontato.
Uomini e Donne, Pierpaolo Siano su Sabrina e Morena: le rivelazioni in esclusiva
Sabrina continua a cercare l’amore vero e sincero, con un uomo che abbia occhi solo per lei e che la metta al centro del suo mondo. La vediamo alle prese con Giuseppe, spesso distratto da altre situazioni, e in particolare altre dame (come Agnese ad esempio). Pierpaolo ha ammesso di non conoscere bene la dama, già in studio però all’epoca del trono di Ida. “Sabrina da quello che ho visto, è una donna molto distinta e lo dico senza problemi”. Stima e rispetto, nonostante le numerose critiche che stanno colpendo la dama per i suoi atteggiamenti, spesso eccessivamente remissivi nei confronti degli uomini che frequenta. Abbiamo poi chiesto un parere anche su Morena, una delle donne più belle e corteggiate del parterre.

“Devo essere onesto, da casa non si capisce bene il suo prototipo ideale di uomo e cosa cerchi realmente. Non la conosco, ma dopo Mario e altri con cui si è relazionata, è difficile farsi un’idea. Penso che sia intenzionata a trovare una persona con cui poter stare seriamente, ma non si è capito e non la conosco per niente, quindi non posso esprimermi più di tanto”. Probabilmente, desideroso di instaurare qualcosa di serio e duraturo, davanti a una donna così bella, forse, avrà pensato di provare a corteggiarla, ma questo non ci è dato saperlo attualmente e a quanto pare, Siano è amante della trasparenza senza ombre nei rapporti. Dopo Cusitore, sarà il turno di Pierpaolo che da tronista, passa di diritto nel parterre dei cavalieri del trono Over, magari proprio relazionandosi con Morena? Solo il tempo potrà fornirci delle risposte in tal senso.
