Uomini e Donne, è Tina show: nuovo scherzo a Gemma dopo il gavettone

A Uomini e Donne, gavettoni come se piovesse: Tina Cipollari e Gemma Galgani all’attacco.

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha scatenato il caos, sia in studio, che sulle principali piattaforme social. Non è certo una novità: ha agito con una delle sue ‘bravate’ spedite direttamente alla signora Gemma Galgani. Il pretesto è stata l’infuocata sfilata dove, per lasciare tutti a bocca aperta, la dama ha emulato le vesti e il portamento di una Venere appena uscita dalle acque. “Siccome vengo dalle acqua, grazie a tutti i secchi che mi hai buttato addosso, l’idea è venuta da te”: queste le parole di gemma, rivolte naturalmente a Tina.

La trasmissione e la padrona di casa sono spesso oggetto di critiche velenose per le ripetute marachelle nei confronti di una donna ultrasettantenne, che però, continua a stare al gioco lamentandosi, ma senza agire più di tanto. Viva lo spettacolo dunque, senza troppe esagerazioni da ambedue i lati. Proprio mentre ieri andava in onda la puntata della discordia, con una generosa secchiata d’acqua dopo la sfilata, a Roma si registrava un’altra puntata del dating show. Tina non si è certo lasciata intimidire dalle critiche social, anzi: stavolta è passata al livello successivo.

Uomini e Donne: pistole ad acqua e ancora gavettoni: Tina ancora contro Gemma

A fornire le anticipazioni, l’esperto social Lorenzo Pugnaloni. Ha fornito in anteprima tutte le notizie circa gli avvenimenti di ieri pomeriggio, in onda su Canale 5 tra qualche giorno. Le due donne hanno continuato a punzecchiarsi. Se la Galgani è abile verbalmente, riuscendo a essere spesso sottile e pungente contro la sua interlocutrice di fuoco, quest’ultima risponde spesso con i fatti. Stando alle anticipazioni del blogger, infatti, ieri è passata all’azione ancora una volta. C’è stato un altro gavettone, ormai protagonista assoluto di una puntata si, l’altra no praticamente. Non è certo finita qui però.

uomini e donne
Tina Cipollari nell’ultima puntata di Uomini e Donne su Canale 5

L’opinionista ha smosso i suoi mezzi efficacissimi passando decisamente al livello successivo. Ha infatti sorpreso la dama con una potentissima pistola ad acqua. Non il getto potente del secchio, ma gli spruzzi più birichini di un giocattolo che potrebbe, di diritto, entrare a far parte del suo kit di sopravvivenza per difendersi dalle grinfie della signora Gemma Galgani. Checché se ne dica, lamentele a parte, la dama continua a prendere parte alle puntate prestandosi in qualche modo alle marachelle della Cipollari: ormai è spettacolo, e lei sembra esserne perfettamente conscia e consapevole. Qual per Tina e la trasmissione, il modo migliore per sopravvivere alla peggiore categoria che include i leoni da tastiera, ovvero i finti moralisti? Continuare all’impazzata con lo show, che sembra essere appena cominciato.

Lascia un commento