Si scaldano i motori per il serale di Amici 24, ma la Rai spinge fortissimo per contrastare Maria De Filippi.
Quasi tutto pronto per il serale di Amici 24. Maria De Filippi, a quanto pare, ha intenzione di rivoluzionare tutto partendo proprio dalla giuria. Una parte fondamentale della fase serale, siccome i ragazzi verranno esaminati ogni sabato dai tre volti scelti dalla padrona di casa, che li seguiranno in questo viaggio imparando anche a conoscerli e consigliarli, se e quando serve. Inoltre, la giuria è parte integrante dello spettacolo, con esibizioni e giochi che rendono viva la lunga puntata di ogni settimana su Canale 5.
L’appuntamento è previsto per il 22 marzo, e si parla già di alcuni ipotetici nomi che sostituirebbero Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. I più quotati restano Ilary Blasi, Amadeus e Christian De Sica. Una vera e propria zampata da parte della concorrenza però, potrebbe cambiare i presunti piani a Mediaset all’ultimo, costringendo la De Filippi a cercare qualcun altro: le ultime indiscrezioni e l’ipotesi Carlo Conti.
Maria De Filippi perde un giudice per il serale di Amici 24? Carlo Conti avanza
Chi se la vedrà dopo il colosso C’è posta per te, con la temutissima fase serale di Amici 24? Sarà l’amico fraterno di Maria De Filippi, Carlo Conti con il uovo show Ne vedremo delle belle. Una sorta di Ora o mai più che mira a riportare in auge alcune delle showgirl più iconiche. Da Carmen Russo a Valeria Marini, passando per Adriana Volpe e Pamela Prati: una carrellata di belle donne della tv nel cast svelato ieri, proprio dal conduttore toscano. Anche qui c’è bisogno di una giuria, e qual è uno dei nomi che spunta fuori nelle prime ipotesi tra social e web? Christian De Sica.

Pare infatti che il buon conti abbia contattato lui e Mara Venier per giudicare le showgirl che si metteranno in gioco nel nuovo format di Rai 1. Non sappiamo con certezza, sempre se questa cosa fosse reale, le tempistiche con cui sarebbe avvenuta e se effettivamente, vedremo de Sica a una delle due proposte, oppure, da nessuna parte. In ogni caso, avanza l’ipotesi Ne vedremo delle belle, che allontana dunque l’attore e showman romano dal serale di Amici 24. La De Filippi e Canale 5 costretti a salvare tutto in calcio d’angolo? Non si esclude una sorpresa all’ultimo. Il sabato sera resta un appuntamento da curare al meglio per permettere a ogni polo televisivo, di portarsi a casa la serata senza troppo affanno. In ogni caso, scopriremo i nuovi nomi che faranno parte della giuria (o se resterà la stessa degli ultimi due anni) nell’ultima puntata domenicale del talent, in onda il prossimo 9 marzo su Canale 5.
