Meghan Markle sbarca su Netflix: il nuovo show da oggi in streaming e le ultime rivelazioni.
La Duchessa del Sussex torna sotto i riflettori con la sua nuova serie With Love, Meghan, disponibile da oggi, 4 marzo, su Netflix. Il progetto segna un altro passo nel percorso dell’ex attrice nel mondo dello spettacolo, questa volta in una veste più intima e lifestyle. Dopo il successo (e le polemiche) della docuserie Harry & Meghan, ora l’ex attrice di Suits cambia registro e punta tutto su consigli di stile di vita, cucina, giardinaggio e l’arte dell’ospitalità. Ma non mancano ospiti speciali e dettagli inediti sulla sua vita privata.
Anche se il programma porta il suo nome, Meghan ha voluto sottolineare che non è girato nella sua vera casa: “Ho i miei confini su ciò che voglio condividere”, ha ammesso. Ma tra una ricetta e un consiglio su come apparecchiare la tavola, la Duchessa ha svelato un retroscena dolcissimo sulla sua storia d’amore con il principe Harry. Durante la promozione del suo show, Meghan si è lasciata andare a una confessione inaspettata sul suo matrimonio con il principe Harry. Ha raccontato di come il suo nuovo progetto le abbia fatto riscoprire una parte di sé che Harry ha sempre amato.
“Mio marito mi ha incontrata quando avevo The Tig, e vedo questa scintilla nei suoi occhi quando mi vede fare la cosa che facevo quando mi ha incontrata per la prima volta”, ha rivelato Meghan, riferendosi al blog di lifestyle che curava prima di entrare a far parte della famiglia reale. Parlando della loro relazione, ha aggiunto: “È quasi come un periodo di luna di miele di nuovo”, spiegando che Harry adora osservarla mentre lavora con passione ai suoi progetti, esattamente come accadeva agli inizi della loro storia. Anche se la Duchessa ha dovuto chiudere The Tig quando la sua relazione con Harry è diventata ufficiale, non ha mai avuto rimpianti. “Il mio amore per lui aveva la priorità su tutto”, ha dichiarato senza esitazioni svelando la parte più intima e privata del loro rapporto.
Ora che hanno lasciato i doveri reali alle spalle, la coppia ha trovato un nuovo equilibrio tra i progetti individuali e quelli condivisi. Dopo il documentario Netflix che ha raccontato il loro addio alla Royal Family, Meghan e Harry hanno ampliato i loro orizzonti professionali, divisi tra la Archewell Foundation e nuove ambizioni personali. E se qualcuno temeva che il tempo e le difficoltà avessero scalfito il loro rapporto, la Duchessa rassicura: “Siamo una squadra così unita che lavorare insieme è naturale. È sempre stato così e sempre lo sarà”. Con With Love, Meghan, la ex attrice si riappropria della sua identità creativa e, a quanto pare, fa brillare ancora di più gli occhi di Harry. Ora non resta che scoprire se il pubblico accoglierà con lo stesso entusiasmo questa nuova avventura della Duchessa.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…