Amici 24: nella puntata di oggi, brutta batosta ma con sorpresa finale per Senza Cri.
Una brutta batosta per Senza Cri, ma con un finale più dolce nella puntata di Amici 24, in onda su Canale 5 questo pomeriggio. Se siete affezionati fan della trasmissione, sapete benissimo che il contenuto è registrato a metà settimana, quindi il pubblico presente in studio, diffonde poi le anticipazioni tempo prima. Conosciamo dunque già come andrà per una delle allieve più amate, ma anche discusse di questa edizione.
Senza Cri è stata scelta fin dalla prima puntata da Lorella Cuccarini, che ha apprezzato di lei le doti interpretative e la forte intensità con cui si esibisce. C’è chi la paragona a Madame, ma lei non vuole darsi alcuna etichetta in questo senso. Oltre alla musica, nella scuola ha fatto parlare molto anche sé stessa. Durante discussioni in casetta o con i professori, ha dimostrato di avere un carattere deciso, e che non ama farsi in nessun modo mettere i piedi in testa. Il serale però per lei attualmente, è ancora un’incognita. Dalla sua parte però, una delle cantanti italiane più amate in assoluto.
Amici 24: i complimenti di Francesca Michielin a Senza Cri
Senza Cri non supera la prova per ricevere la maglia oro e accedere al serale. Durante la sua esibizione interpreta Vedrai, vedrai, ma non convincerà i professori. Anna Pettinelli le assegna un netto “No”, giudicando la sua interpretazione poco autentica, quasi teatrale. Anche Rudy Zerbi conferma il giudizio negativo, esprimendo le sue perplessità. La giovane cantante appare molto abbattuta dopo la bocciatura, visibilmente delusa dal risultato. Ha più volte espresso cosa sente in questi giorni. Si è detta estremamente desiderosa di raggiungere il serale e dare il meglio di sé, con esibizioni ancora più intense e ricche di sfumature sempre diverse, ma sempre coerenti al suo stile e alla sua personalità.

Tuttavia, riceve un commento positivo da Francesca Michielin, ospite nella puntata in onda questo pomeriggio che ha assistito all’esame e anche ai giudizi. L’interprete di Fango in Paradiso le riconosce un forte coinvolgimento emotivo nella performance: ha la sua approvazione. Nonostante il responso negativo, il complimento della Michielin le offre un piccolo conforto in un momento difficile e non è la prima volta in questi giorni che artisti già affermati, rivolgano complimenti agli allievi in gara. Attualmente, ci sono buone possibilità affinché nella puntata decisiva di domenica prossima, lei possa finalmente ottenere la maglia ed essere ufficialmente al serale. Anna Pettinelli in passato, si è sempre detta convinta del suo talento: cambierà idea insieme al collega, oppure, lasceranno il posto a qualcun altro?
