Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà negli episodi in onda da lunedì 2 a venerdì 7 marzo.
Lunedì 3 marzo: Delia chiede che vengano realizzate delle acconciature per le foto da scattare in vita della nuova collezione al Paradiso. Umberto è sulle tracce di Adelaide, scomparsa dopo l’esito negativo dei suoi esami medici a Londra. per farlo, si affida a un investigatore privato. Marcello promette a Rosa che non interferirà più nelle questioni che hanno a che fare con la sua collaborazione con Tancredi. Metterà davvero da parte la sua gelosia? La giornalista e Sant’Erasmo, intanto, sono sempre più vicini.
Martedì 4 marzo: Rosa si vede cin Tancredi per l’intervista. L’uomo le racconta tutto, anche che è stato lui a incendiare il mobilificio e tutta la relazione con Matilde. La mette poi dinanzi a un bivio: scegliere se pubblicare o meno quanto si sono detti. Umberto organizza una cena con Marta e Odile per rivelare come stanno davvero le cose: succede però qualcosa di inaspettato nel mentre. Delia si presenta in atelier con un’acconciatura realizzata per il lancio della nuova collezione e Botteri, ne rimane profondamente colpito.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: cosa nasconde davvero Adelaide?
Mercoledì 5 marzo: Umberto ritrova un’agenda, appartiene alla Contessa. Trova qualcosa che potrebbe aiutarlo nella sua ricerca disperata. Mimmo rivela a Agata che è stato lui a regalarle il libro, e lei, non la prende molto bene. Rosa spiega a Tancredi che ha bisogno di approfondire quanto si sono detti per capire se pubblicare tutta l’intervista o meno. In questo frangente, scopre qualcosa che non si aspettava affatto.

Giovedì 6 marzo: Mirella non potrà accompagnare il piccolo Michelino a Bologna per lo Zecchino d’Oro. Chiede a Matteo di farlo al posto suo, e il contabile, propone la trasferta anche a Odile. Marta vede Umberto parlare con Enrico e nutre profondi sospetti: sarà lei la prima a scoprire tutta la verità? Nel caso, potrebbe reagire molto male in quanto a mentirle, non sarebbe stato non solo il padre, ma anche il compagno. Guarnieri infatti, sta per partire per Londra alla ricerca di Adelaide: mente però circa la reale destinazione.
Venerdì 7 marzo: forse Enrico ha trovato la soluzione medica per i problemi di salute di Adelaide. Al Paradiso sono tutti eccitati per la messa in onda dello Zecchino d’Oro, dove parteciperà il piccolo Michelino. Giulia vede Botteri insieme a Delia, e reagisce molto male. Roberto convince sempre più Mimmo a insistere nel corteggiamento ad Agata.
