Le anticipazioni settimanali di Beautiful su Canale 5. Cosa vedremo negli episodi in onda dal 3 al 7 marzo e i possibili scenari all’orizzonte.
Lunedì 3 marzo: Sheila torna a casa da Deacon più agguerrita di prima. Continuerà a fare qualsiasi cosa per avere un posto nella vita di suo figlio Finn. Steffy e Finn discutono ancora. Lui le chiede di andarsene con i bambini, ma lei si oppone. Consapevole del fatto che Sheila li seguirebbe ovunque, capisce che l’unica cosa da fare, è davvero solo quella di separarsi, almeno per un po’ e capire come poter sopravvivere a questa pericolosa minaccia.
Martedì 4 marzo: Steffy decide di lasciare la città insieme ai figli per proteggerli dalla minaccia Sheila. Finn è disperato e non solo per il timore che li vedrà molto di meno. Teme che Liam possa approfittare di questa cosa per riavvicinarsi e riconquistarla. Tornando indietro e analizzando gli atteggiamenti di Spencer e la sua confessione relativa al forte amore che nutre nei confronti di Steffy, è molto probabile che lo faccia.
Beautiful, anticipazioni settimanali: Ridge fortemente combattuto
Mercoledì 5 marzo: entra in scena Bill nella puntata di oggi. L’uomo spingerà suo figlio Liam a essere sincero in virtù dei reali sentimenti che priva nei confronti di Steffy. Il ragazzo, proprio poco prima, confessa a suo fratello Wyatt di essere ancora molto innamorato della Forrester, ma di non potersi sbilanciare per via del matrimonio con Finn. Ancora non è a conoscenza della separazione dei due dopo l’ultimo agguato di Sheila.
Giovedì 6 marzo: Ridge è molto preoccupato a seguito della decisione di Eric, di regalare un’ultima, gloriosa collezione alla Forrester nonostante il suo problema alla mano. Brooke si propone di essere un valido sostegno per il compagno in questa situazione, ma l’uomo è combattuto e non ha ancora ben capito come comportarsi. Deve pensare al bene dell’azienda e al rispetto e l’affetto nei confronti di suo padre. Quello che però deciderà in seguito, nelle prossime puntate di Beautiful su Canale 5, potrebbe metterlo in una posizione davvero parecchio difficile.

Venerdì 7 marzo: Ridge approfitta dell’aiuto che Brooke le ha proposto e le chiede di parlare con Donna. Vuole che convinca Eric a lasciar perdere l’idea dell’ultima collezione, e a dedicarsi maggiormente alla vita privata. Vuole che sia un mentore per le nuove generazioni, ma che si allontani dall’idea di disegnare ancora nelle sue condizioni e con il tremolio che peggiora giorno dopo giorno. Ha davvero ragione a coinvolgere le due donne? Questa cosa se non gestita in modo corretto, potrebbe avere delle conseguenze davvero spiacevoli e mettere tutti i protagonisti di questa dinamica, in una posizione davvero parecchio sgradevole.
