Altro che eliminazioni a pochi passi dal serale di Amici 24: TrigNo si prende una bella rivincita.
Uno degli allievi più discussi di questa adizione. 23 anni, ribelle e con uno stile che buca lo schermo. TrigNo è uno degli allievi scelti sin dal primo giorno di messa in onda dell’edizione in corso di Amici su Canale 5. bello e dannato, che non conquista per un’ugola d’oro, ma c’è tanto altro di interessante da approfondire. La sua penna e la sua voce graffiano, così come anche la sua personalità e i suoi interventi in casetta e in trasmissione.
Un carattere difficilmente domabile, che lo ha portato a scontrarsi spesso con compagni, professori e produzione. Punizioni e provvedimenti, ma una faccia d’angelo a cui si perdona tutto. C’è chi lo ama, e c’è chi lo odia: è il prezzo del successo, che continua a portare stream su stream al suo inedito Maledetta Milano. Per tutti coloro che si sono innamorati di lui in questi mesi nella scuola, sono giorni di ansia e tensione: l’allievo è infatti tra coloro con la maglia rossa, che ancora non sanno se riusciranno o meno ad accedere al serale. Nel frattempo però, arriva per lui una soddisfazione non da poco.
A 23 anni, in un percorso che forma possibili cantanti e autori per trovare una collocazione nell’impero discografico, mica è poco essere notati da Vasco Rossi? Proprio così. Il Blasco ha condiviso sul suo profilo Instagram la performance di TrigNo, vista nella puntata speciale di domenica su Canale 5. L’allievo si è esibito con Non l’hai mica capito, brano del 1980 contenuto nell’album Colpa di Alfredo. Un momento apprezzato anche da Elisa, giudice della gara che ha riconosciuto l’elevata potenza della presenza scenica del cantante. A quanto pare, l’autore e interprete della canzone pensa lo stesso, tanto da dargli un posto dorato sul suo profilo Instagram ufficiale dopo averlo fatto nei giorni scorsi con Olly e Lucio Corsi.
Non sappiamo se la produzione deciderà di mostrare questa cosa a TrigNo: solitamente succede ed è un bellissimo momento per i ragazzi. Sarebbe per lui una botta di autostima non indifferente, siccome molti fattori gli remano contro in vista della prossima fase del programma. Se Anna Pettinelli continua a credere in lui, supportata in questo caso da Lorella Cuccarini che lo vuole al serale, Rudy Zerbi si è detto assolutamente contrario a un ‘si’, proponendo addirittura di cambiare il kit a disposizione dei brani da cantare per potere, eventualmente cambiare idea. Si ricrederà dopo la benedizione del cantante italiano più forte di sempre? Probabilmente si.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…