Perché non abbiamo visto l’uscita della tronista Chiara da Uomini e Donne? La scena disponibile solo in rete: proviamo a capire perché.
Il quarto trono della stagione in corso di Uomini e Donne, che finisce con un pessimo esito. Dopo Alessio Pecorelli e le numerose segnalazioni, Michele Longobardi e poi Francesca Sorrentino, è stata la volta anche di Chiara, l’ultima arrivata in studio dopo Gianmarco Steri. “Hai 23 anni, sono cose che possono succedere”: queste le parole di Maria De Filippi, che l’ha invitata al centro dello studio per far emergere la verità.
Chiara si è sempre sentita con Riccardo, ragazzo che in passato ha partecipato ad alcuni provini e che con tanto di prove e messaggi, ha fermato il percorso della giovane. Tra accuse e bugie, i due dopo averci riflettuto fuori dallo studio, hanno deciso di proseguire insieme, ma fuori da quel contesto. Una scena disponibile solo su Witty Tv, il portale che raccoglie tutto il materiale relativo alla trasmissione: perché questa decisione da parte della produzione, privando il pubblico di Canale 5 dell’ennesima cacciata dal dating-show?
Ci sono almeno tre ipotesi dietro questa scelta, che potrebbe banalmente essere una strategia per lanciare la piattaforma streaming. Perché però lasciarsi scappare questa occasione per la messa in onda, in vista di tutti gli ascolti che avrebbe potuto racimolare? Uno dei presunti motivi, potrebbe essere quello di non voler dare ulteriore visibilità a Chiara. Dopo aver mantenuto la frequentazione con Riccardo anche durante il trono, quando diceva di voler trovare l’amore vero, è una cosa su cui la redazione (per l’ennesima volta) non può più passare. Da qui dunque, la teoria del mostrare l’ultimo atto solo in rete. La seconda ragione potrebbe essere legata al fatto che è il quarto trono a distanza di pochi mesi, che viene stoppato per poca chiarezza da parte della persona scelta per il percorso.
Un tonfo clamoroso, che dimostra come purtroppo, la produzione si sia fidata di persone assolutamente sbagliate e scorrette. L’ultima ragione ipotetica, secondo noi potrebbe essere legata al voler tutelare la ragazza. La sua esposizione è stata molto più leggera rispetto a tante altre viste nel corso degli anni precedenti: è sembrata però molto provata e dispiaciuta e a crederle sono stati anche Tina e Gianni. Probabilmente la padrona di casa e i suoi autori, hanno voluto evitare un tritacarne mediatico di proporzioni ancora più elevate, limitando il danno e tutelandola mostrando dunque la sua uscita solamente su Witty Tv e al pubblico del web.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…