Beautiful, anticipazioni settimana 24-28 febbraio: ciclone Steffy, Liam è sconvolto

Cosa vedremo nei prossimi episodi di Beautiful su Canale 5? Le anticipazioni settimanali e i possibili scenari che potrebbero attenderci prossimamente.

Lunedì 24 febbraio: in questa puntata assistiamo a un duro scontro tra Liam e Finn. Quest’ultimo accusa duramente il primo, che si difende con delle insinuazioni molto forti e decise. Liam infatti ritiene che Finn non sia più un punto di riferimento solido per Steffy e i figli. Non solo ha messo in pericolo Kelly con la sua superficialità, ma non riuscire a recidere il legame con Sheila, dopo che lo ha rapito e ha tentato di fare del male sia a lui che a Steffy, è una cosa gravissima.

Martedì 25 febbraio: Steffy e Finn si rivedono nella loro casa. In questa circostanza, non riescono a nascondere il grande amore che sentono reciprocamente: qualcosa che gli ultimi avvenimenti, non hanno certo spazzato via. A quel punto, la giovane Forrester rivela al marito qualcosa di assolutamente inaspettato: è pronta a rimettersi con lui e a tornare in quella casa insieme ai figli. Un cambio di rotta spinto sicuramente dai suoi sentimenti: ma sarà la scelta giusta, oppure, l’ennesimo salto nel vuoto?

Beautiful, anticipazioni settimanali: Sheila corre a casa di Finn e Steffy

Mercoledì 26 febbraio: Ridge, preoccupato per le burrasche sentimentali dei suoi figli comunica a Liam qual è stata la decisione di Steffy, ovvero quella di tornare a casa da Finn con i bambini. Liam è letteralmente sconvolto. Non solo teme per l’incolumità dell’ex moglie e dei bambini. Confessa di essere ancora innamorato di lei e che il passato, purtroppo, è qualcosa che non potrà mai più tornare indietro.

beautiful
Liam reagisce malissimo alla notizia del ritorno di fiamma tra Finn e Steffy

Giovedì 27 febbraio: nonostante Deacon stia tentando in tutti i modi di far cambiare idea a Sheila, allontanandola dalla sua ossessione per Finn e la sua famiglia, lei non lo ascolta. Decide di uscire di casa e raggiungere la casa dove Finn e Steffy, si stanno dichiarando amore reciproco. Proprio sul più bello, la giovane Forrester intravede Sheila fuori, ed è panico. Ha evidentemente fatto male a fidarsi del marito: questa cambierà di nuovo tutto drasticamente a Beautiful, o peggio, succederà l’irreparabile?

Venerdì 28 febbraio: assistiamo a Hope e R.J. alla Forrester Creations. Il giovane chiede a sua sorella come sta e cosa pensa dopo le ultime vicende sentimentali che l’hanno vista protagonista. Hope realizza di aver fatto un grande errore abbandonandosi alla passione con Thomas e di aver distrutto tutto. Liam non potrà mai più perdonarla. C’è però una possibilità ora che Steffy, ha deciso di rimettersi con Finn?

Lascia un commento