Il Paradiso delle Signore, tempi duri per Marta: un’altra delusione pronta a ferirla?

Il Paradiso delle Signore: il punto della situazione su Marta, Enrico e le ombre che circondano questa relazione.

Oggi vogliamo dedicare un pezzo a uno dei personaggi più amati per quel che riguarda Il Paradiso delle Signore. Gloria Radulescu interpreta con eleganza e intensità Marta Guarnieri, la figlia di Umberto e l’ex moglie di Vittorio Conti. Attualmente, sta vivendo un momento molto romantico al fianco della new entry, Enrico. Non è però una storia d’amore che le permette di essere totalmente serena e dormire sonni tranquilli.

L’uomo è tormentato da un passato difficile, da una serie di segreti che in parte sono stati rivelati, ma che potrebbero causare delle reazioni contrastanti e poco tranquille alle persone che lo circondano: Marta sopra tutti naturalmente. Nelle puntate che stiamo vedendo in questi giorni su Rai 1, qualcosa inquieta nuovamente la giovane Guarnieri. Dopo una romantica sorpresa per San Valentino, un altro dubbio la tormenta. Da Lea e alla sua presenza ingombrante alla resistenza della piccola Anita: questa volta per lei, arriverà il lieto fine?

Il Paradiso delle Signore: Marta avrà un lieto fine in questa stagione?

Marta non è sicura di Lea e della sua buona fede nei confronti di Enrico. Si è presa cura della piccola Anita e l’ha portata a vivere con lei, ma siamo sicuri del fatto che sia mossa da buone intenzioni, e non da altri fini ancora non smascherati? Probabilmente proprio questo ha scosso Marta, che ha chiesto addirittura a suo padre Umberto di indagare per capire chi è davvero la donna. La scorsa stagione della soap di Rai 1 si è conclusa tristemente per lei: Vittorio ha messo un punto definitivo alla loro storia, scegliendo Matilde e lasciando Milano insieme a lei.

il paradiso delle signore
Enrico riuscirà a garantire un futuro senza ombre a Marta, oppure, i demoni del passato rovineranno tutto?

Questo spinge i fan della serie e di questo personaggio amatissimo, a sperare che stavolta per lei le cose, possano avere una svolta diversa. Enrico però è ancora troppo tormentato dai demoni del passato per promettere un futuro sereno a Marta. Oltre alla presenza di Lea e Anita, che a quanto pare (proprio spinta dalla Graziani), sopporta poco la presenza di un’altra donna al fianco del suo papà, c’è altro che minaccia la sua nuova storia d’amore. Enrico potrebbe dover affrontare il processo che lo ha portato a nascondersi da chiunque, proprio a ridosso della fine della stagione in corso de Il Paradiso delle Signore. Questo evento di grande portata, allontanerà i due aggiungendo un altro fallimento sentimentale nella vita della giovane e dolce Guarnieri?

Lascia un commento