Ad Amici 24 esplode il caso Luk3 e Alessia: perché lo abbiamo scoperto solo ora? Le possibili teorie.
Una puntata infuocata quella dell’ultimo day time di Amici 24. Forse per la prima volta in questa edizione, abbiamo assistito a un dramma sentimentale sfociato in casetta dopo mesi di silenzio assoluto. Molte coppie sono nate nel programma da sempre, ma soprattutto da quando i ragazzi vivono sotto lo stesso tetto. Sappiamo di TrigNo e Chiara, di cui però, abbiamo visto davvero molto poco. Il resto sono solo sospetti, come ad esempio, quello di una presunta amicizia speciale tra Francesca e Nicolò.
Ieri la produzione ci ha messi dinanzi a una realtà di cui parecchi si erano accorti, ma senza mai conferme: Alessia e Luk3 sono stati insieme. Si sono però lasciati da qualche settimana. Lui, desideroso di concentrarsi solo sulla musica e il suo percorso nel programma, ha messo la parola ‘fine’ gettando lei nello sconforto più totale. Il peggio è giunto però quando il cantante del team Cuccarini, si è avvicinato alla nuova ballerina di latino entrata nella scuola: Raffaella. Addirittura ha pensato di scriverle una lettera, tra le lacrime di Alessia che vivendo con loro, assiste a carezze, chiacchierate e sguardi complici. Il nostro video riassume tutto brevemente, con un punto di vista che potreste condividere, ma anche condannare? Perché ci hanno mostrato tutto solo ora?
Visualizza questo post su Instagram
Amici 24: le presunte ragioni sul perché non sapevamo di Luk3 e Alessia
Una pioggia di critiche per tutti e tre i protagonisti di questa storia. Da Alessia che da donna ferita, si è immediatamente scagliata sulla sua rivale ‘rincorrendo’ a 23 anni, un “ragazzino di 17”, al gelido fare di lui che l’ha liquidata con: “ormai non siamo più niente”. Frasi infelici anche per Raffaella, che per alcuni sui social e la stessa Alessia, sembra aver dato corda un po’ troppo a Luk3 senza rispettare il momento delicatissimo e la gelosia della Pecchia. Perché solo ieri, dopo mesi di relazione è stato scoperchiato il vaso di pandora? Ci sono secondo noi, almeno tre presunte ragioni. La prima potrebbe essere relativa al fatto che Luk3 è minorenne, e che probabilmente sia lui che Alessia, avranno chiesto di non mostrare immagini troppo intime della loro vicinanza in casetta, o il programma stesso ha ritenuto opportuno tutelare questa cosa: abbiamo sempre pensato infatti, fossero ottimi amici e basta (o quasi).

In secondo luogo, potrebbe essere una volontà della produzione, che dopo dei veri e propri drammi accaduti nelle precedenti edizioni (pensate a Martina e Aka7even), ha ritenuto fosse il caso di concentrarsi maggiormente sul percorso artistico dei ragazzi, lasciando il gossip da parte. Come terzo ipotetico motivo, pensiamo a una serie di compiti e sfide importanti inerenti alla gara, e una mancanza di materiale ’emotivo’ forte all’interno della casetta, che hanno fatto si che l’occhio della trasmissione si concentrasse maggiormente sul canto e sul ballo, e non sull’amore per le varie puntate del day time su Canale 5. Si tratta del preludio di una serie di coppie che man mano, verranno alla luce da adesso in poi in vista del serale? La puntata del dramma di Alessia, Luk3 e Raffaella, ha registrato ascolti record per la trasmissione nel pomeriggio di ieri.
