Il team di Lorella Cuccarini ad Amici 24 rischia dopo le ultime decisioni dei prof? Facciamo il punto della situazione.
Una serie di puntate ricche di colpi di scena, e commenti sui social che stanno facendo parecchio discutere in queste ore. Nell’ultima puntata del day-time di Amici 24 ieri pomeriggio, abbiamo assistito al primo esame sostenuto dagli allievi con la felpa rossa a ridosso del serale. Non si è trattato di quello per stabilire se fossero idonei alla maglia oro. Dopo una votazione interna, con nomi fatti dai ragazzi stessi, è stata stilata una lista di chi secondo loro, non merita l’accesso al serale.
Il primo è stato Mollenbeck, allievo di Lorella Cuccarini che è stato eliminato dalla scuola. Sfuma per lui il sogno del serale e per volere di Anna Pettinelli: la prof è stata categorica. Non gli avrebbe mai dato la maglia e dunque, meglio eliminarlo in quel momento siccome lo ha definito non pronto e idoneo alla competizione giunta a questo punto. Inevitabile la delusione della Cuccarini, che perde un elemento che, secondo lei in questi mesi, è molto migliorato. Cosa potrebbe succedere, dunque, giunti a questo punto? I possibili scenari all’orizzonte.
Amici 24: Anna Pettinelli blocca anche Luk3? Attenzione a TrigNo e alle decisioni della Cuccarini
C’è sui social chi insinua che, dopo la triste esclusione di Mollenbeck, Lorella Cuccarini possa vendicarsi prendendosela con uno degli allievi del team Pettinelli. Certamente una professionista del suo calibro non potrebbe mai cedere a meccanismi del genere, questo è lapalissiano. Negli anni ha dimostrato di credere non solo nel talento, ma anche molto nel lato umano e nelle storie che appartengono a ogni allievo, che merita sempre e comunque un’opportunità. Se però vogliamo pensare a un bilancio nelle squadre in vista del serale, qualcosa accadrà sicuramente. In primis, resta più di tutte l’incognita Luk3: la Pettinelli dopo averlo messo a dura prova durante tutto l’anno, arriverà fino alla fine restando coerente e non portandolo quindi al serale, facendo fuori un altro elemento carissimo a Lorella?

La Cuccarini colpirà il suo team facendo fuori l’anello più debole, ovvero Deddè o addirittura, TrigNo? In questo modo potrebbe forse risparmiare Luk3 e bilanciare il tutto in vista del serale, dove la gara sarà più accesa che mai giocando in maniera meno ‘brutale’ con gli allievi dei suoi colleghi. Ovvio che non si tratta di una partita a scacchi e i ragazzi, non sono delle pedine da muovere ad arte per arrivare solo e unicamente alla propria soddisfazione da professore più abile. Sicuramente però, l’eliminazione di Mollenbeck ha colpito molto la Cuccarini, che non se lo aspettava e che arrivata a questo punto della competizione, potrebbe davvero sorprenderci in ogni modo.
