Le primissime anticipazioni di Imma Tataranni 4: le parole di Vanessa Scalera e i possibili scenari in vista.
Manca sempre meno a Imma Tataranni 4 su Rai 1. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 23 febbraio e Vanessa Scalera, ha cominciato a regalarci qualche piccola anticipazione nel corso degli ultimi giorni. Un evento attesissimo, siccome parliamo di una delle fiction Rai più viste e apprezzate negli ultimi anni. A colpire il pubblico è sicuramente la personalità forte e variopinta della protagonista.
Imma è un vulcano, ma nelle ultime puntate ha lasciato intravedere una fragilità che dimostra come sia una donna desiderosa di amore e attenzione, ma allo stesso tempo, la sua indipendenza è una forza che le basta ad andare avanti anche contando solo su sé stessa. Tra i casi da risolvere in qualità di Sostituto Procuratore a Matera, alla complicata vita matrimoniale e la passione per Calogiuri, il Maresciallo e braccio destro con cui, nel finale della terza stagione, si è lasciata andare dietro al muro in rovina della campagna materana. L’attrice in una delle sue ultime interviste, ha anticipato cosa succederà dopo questo evento: come si mette con il marito, e lo stesso Calogiuri?
Dopo essersi lasciata andare, tradendo suo marito Pietro, (che è stato il primo a farlo con la giovane Sara), Imma è confusa e disorientata. La vediamo correre a casa della sua migliore amica Diana, interpretata da Barbara Ronchi che l’accoglie sotto il suo tetto e la sua ala protettrice. Vanessa Scalera racconta come la protagonista per un po’, letteralmente scompare, allontanandosi dal lavoro e dalla sua famiglia: è proprio così che si aprirà Imma Tataranni 4. Vedremo molto della convivenza alquanto turbolenta con Diana. La Tataranni farà letteralmente come se fosse a casa sua: dai piedi sul tavolo a una soap turca in tv per cui, ha perso totalmente la testa.
Diana si stuferà e la caccerà? Assolutamente no. Le cose si svolgeranno naturalmente, con un nuovo caso di risolvere che porterà Imma a scuotersi da questo torpore, decidendo così di tornare alla vita di prima affrontando sia Pietro, che Calogiuri. Tornare a lavorare infatti, comporterà vederlo e parlare di quello che è successo. Da questo momento in poi, quello che accadrà ci toccherà scoprirlo attraverso i quattro, attesissimi episodi che avranno pensato per questa nuova stagione, in onda dal 23 febbraio su Rai 1. Imma sarà purtroppo costretta a scegliere tra i due uomini, e ora più che mai dopo le ultime dichiarazioni, non sappiamo dove il suo cuore la condurrà: se di nuovo da Pietro e sua figlia Valentina, oppure, tra le braccia del giovane Calogiuri.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…