Serie e Soap

Imma Tataranni 4, Scalera svela come finirà con Pietro e Calogiuri? “Fedele a lui”

Le parole di Vanessa Scalera in conferenza stampa a Sanremo 2025: la primissima anticipazione su Imma Tataranni 4.

Manca pochissimo all’inizio di un’altra grande fiction su Rai 1: Imma Tataranni 4 con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice. Le vicende del Sostituto Procuratore, una donna forte, ma con le sue normalissime fragilità esposte soprattutto al termine della terza stagione, torna per regalarci una nuova serie dalla suggestiva cornice di Matera, dove la storia prende forma da sempre.

Vanessa Scalera parla di Imma Tataranni in conferenza stampa a Sanremo 2025

Insieme a titoli come Mina Settembre e le recenti fiction in costume, che hanno registrato un numero di spettatori corposo e presente, è sicuramente tra i ritorni più attesi sulla rete ammiraglia della tv di Stato. Cosa succederà stavolta? Tra le dinamiche più attenzionate, il triangolo amoroso tra la protagonista, suo marito Pietro e il Maresciallo Calogiuri. Con quest’ultimo ha consumato un rapporto intimo che l’ha portata a destabilizzarsi totalmente dopo una crisi profonda che ha attraversato col marito. Vanessa Scalera ha pronunciato una frase in conferenza stampa a Sanremo, che cambia completamente le carte in tavola.

Imma Tataranni 4: Vanessa Scalera si sbilancia su Pietro

Se nelle varie interviste e interventi, i protagonisti della fiction ci hanno fatto sempre più pensare a una storia con Calogiuri, e alla fine del matrimonio con Pietro, le cose adesso sembrano molto diverse. Vanessa Scalera è stata sul palco dell’Ariston e tra le varie domande che le sono giunte dai giornalisti, ce ne sono state ovviamente alcune a tema Imma Tataranni 4. L’attrice con una frase molto semplice e diretta, ha cambiato completamente le carte in tavola in relazione al presunto svolgimento della trama dopo la passione con Calogiuri. Si è detta fan della relazione tra la protagonista e suo marito Pietro, e ha usato una parola emblematica: “fedele”.

I fan più affezionati stanno ragionando parecchio su questa dichiarazione in queste ore. L’attrice in passato ha sempre aperto uno spiraglio in merito a Calogiuri (Alessio Lapice), facendo sperare in una relazione alla luce del sole, lontano dai vincoli matrimoniali di Imma. Questa volta, torna indietro e si dice super fan della sintonia tra marito e moglie, seppur atipica e assolutamente non convenzionale rispetto a fiction in tv che vediamo quasi ogni sera. Questa dichiarazione segna la fine dei Calaranni ed è uno spoiler sulla sofferta decisione finale della protagonista? Solo i quattro episodi, presto in arrivo su Rai 1 potranno fornirci tutte le risposte che cerchiamo in merito.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

10 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

11 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

12 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

13 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

13 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

14 ore