Tradimento, anticipazioni domani 17 febbraio: finisce in tragedia tra Burcu e Yesim

Le anticipazioni della prossima puntata di Tradimento su Canale 5: ecco quello che vedremo e un riassunto delle ultime vicende.

L’attesa per la nuova puntata di Tradimento sta per terminare: domani pomeriggio andrà in onda un episodio ricco di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Tarik, come è successo più volte nelle scorse puntate, si troverà ad affrontare un confronto teso con i suoi figli, arrivando al punto di disconoscerli e cacciarli dal suo ufficio con rabbia e delusione. Nel frattempo, Umit prenderà una decisione inaspettata. Annullerà il viaggio che aveva pianificato per la Svezia, mentre Ozan sarà arrestato e condotto in prigione dalla polizia. Nel corso del nuovo episodio serale, Oylum e Tolga riceveranno un invito a cena da Oltan sulla sua barca, dove verranno accolti con entusiasmo e calore.

Durante la serata, Oylum sceglierà di rivelare a Oltan di essere stata minacciata con un’arma da fuoco, un segreto che potrebbe cambiare gli equilibri. Intanto, il rapporto tra Tarik e i suoi figli si deteriorerà ulteriormente. Dopo un acceso scontro, l’uomo deciderà di allontanarli definitivamente, affermando di non voler più avere nulla a che fare con loro. Umit rinuncerà al viaggio a Malmo e userà il rimborso del biglietto, insieme ai risparmi accumulati, per aiutare Oylum in un momento difficile. Ma la svolta più sconvolgente riguarderà l’arresto di Ozan, che verrà fermato dalle autorità e condotto in carcere, lasciando tutti con il fiato sospeso per le conseguenze di questo evento scioccante. Lo scopriremo nella puntata in onda domani.

Tradimento, anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5: Yesim e Burcu in pericolo?

Veniamo alla prima puntata della settimana, che vedrà Burcu e Yesim al centro della narrazione. Quest’ultima, fingerà di essere arrivata alla stazione per caso, la stessa dove Burcu è in attesa della metro. A questo punto, per discutere con lei la invita in una zona appartata. Le due cominciano a litigare in maniera molto pesante, rinfacciandosi cose e con toni decisamente sopra le righe. Arrivano al punto tragico in cui, Yesim strattonando Burcu, causa un incidente che porta la sua rivale a scivolare sui binari della stazione.

tradimento
Burcu vittima di un terribile incidente: Yesim la farà franca anche stavolta?

Non sarà però solo questo il colpo di scena della puntata. Entrambe, soprattutto Yesim non sanno che ci sono delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso tutta la scena, quindi, dopo quello che ha fatto è letteralmente spacciata. Sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso, infliggendo alla donna la punizione che merita ormai da parecchie puntate? Lo scopriremo solamente nel corso dei prossimi appuntamenti su Canale 5.

Lascia un commento