Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17-21 febbraio: Tancredi lascia tutti di stucco

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore: ecco quello che succederà da lunedì 17, fino a venerdì 21 febbraio.

Vediamo tutte le anticipazioni settimanali dell’amatissima soap di Rai 1: preparatevi a una serie di colpi di scena senza precedenti, con sorprese e momenti, purtroppo, anche abbastanza tristi.

Lunedì 17 febbraio: la situazione che riguarda Adelaide precipita. Le cure non hanno fatto effetto, lei sparisce e Umberto, continuando a mentire anche a Marta, decide di cercarla e avere sue notizie. Al Paradiso viene organizzata una festa per Carnevale. Agata vuole andarci e per questo motivo, si serve di Mimmo. Tancredi mette Giulia alle strette: dovrà decidere cosa fare con Botteri, che nel frattempo, le chiede di andare a cena insieme.

Martedì 18 febbraio: dopo quello che è successo all’immagine pubblica di Tancredi, Rosa gli propone un articolo per cercare di risollevarla. La loro vicinanza crea ancora discussioni tra la Venere e Marcello, e questo come vi abbiamo anticipato, potrebbe indicare qualcosa di più da parte di Barbieri. Ciro insiste affinché Mimmo e Agata vadano alla festa di carnevale insieme, ma il giovane non è pienamente convinto. Delia legge ancora i tarocchi a Botteri, e per questo motivo, i due entrano ancora più in confidenza. Roberto sorprende Marta ed Enrico insieme.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Umberto preoccupatissimo per Adelaide

Mercoledì 19 febbraio: Salvo invita Marcello e Rosa a cena, ma la giovane ha un imprevisto all’ultimo. Si trova in realtà con Tancredi per l’intervista che gli ha promesso. Odile racconta a Umberto di aver sentito Adelaide al telefono: era molto affaticata e questa cosa la spaventa siccome conosce molto poco delle condizioni che l’hanno spinta ad andarsene. Guarnieri a quel punto, chiede un parere medico ad Enrico.

il paradiso delle signore
Giulia riuscirà a perdonare Botteri?

Giovedì 20 febbraio: Tancredi si apre con Rosa e le racconta dell’amore per Matilde. Una mossa del tutto inaspettata. Roberto dispensa consigli a Mimmo per fare colpo su Agata. Enrico scopre la verità sullo stato di salute di Adelaide, ma è costretto a mantenere il segreto con Marta. Botteri dice a Giulia che non potrà accompagnarla alla festa di carnevale, e quando lei lo vede arrivare con Delia, si arrabbia.

Venerdì 21 febbraio: Giulia prende la sua decisione dopo aver visto Botteri con Delia. Adelaide fa recapitare un messaggio a Umberto. Mirella informa tutti all’atelier: Michelino è stato preso allo Zecchino D’Oro. Marcello nel frattempo, riceve un importante riconoscimento dalla Confindustria. Non ha intenzione di fare troppo, ma suo fratello Matteo, gli organizza una piccola festa. Mimmo si accorge delle attenzioni di Agata nei confronti di Roberto.

Lascia un commento