Cosa vedremo nella prossime puntate di Beautiful su Canale 5? Le anticipazioni settimanali e uno sguardo ai possibili scenari dietro l’angolo.
Lunedì 17 febbraio: la settimana comincia con Finn che ancora una volta, decide di andare a casa di Eric per parlare con Steffy. I due discutono: lui la implora di tornare insieme, soffre senza lei e i bambini. La moglie ammette di sentire la sua mancanza e di tenere ancora profondamente a lui, ma non capisce come senta ancora un legame con colei che ha deciso di ucciderli entrambi.
Martedì 18 febbraio: Sheila a casa di Deacon, esprime il suo pensiero sul riavvicinamento a Finn. Dice al suo amante che farà di tutto per reintrodursi nella sua vita e nella sua famiglia, e che come sempre, è disposta a tutto pur di riuscirci. Hope rivela a Brooke di aver chiesto a Liam di ripensare al matrimonio e all’idea di divorziare. Il giovane però, sta procedendo con le pratiche di messa a punto definitiva del divorzio e non ha intenzione di tornare sui suoi passi.
Beautiful, le anticipazioni settimanali: Eric ha un problema alla mano
Mercoledì 19 febbraio: assistiamo a un confronto tra Liam e Thomas. Quest’ultimo giunge da lui per parlargli di Hope e per convincerlo del fatto che, la giovane, sia mossa solo da buone intenzioni. Una mossa inaspettata da parte del giovane Forrester, spesso fautore di colpi di scena simili a questo. Spencer però non sente ragioni. Ha più volte detto che l’unica cosa che non avrebbe mai potuto perdonare a sua moglie, sarebbe stato un tradimento proprio con lui.

Giovedì 20 febbraio: nella puntata di oggi, Thomas andrà da Hope dopo aver parlato con Liam. Gli rivelerà di aver parlato con suo marito e di aver cercato di convincerlo sulle sue buone intenzioni. Allo stesso tempo però, precisa come non ci sia più nulla da fare giunti fino a questo punto. I due decideranno di proseguire con la loro storia, oppure Hope, troncherà tutto restando da sola?
Venerdì 21 febbraio: passiamo a Eric e a un suo confronto con il nipote R.J.. L’uomo confida di avere un problema alle mani che gli impedisce di dedicarsi come vorrebbe alla nuova collezione. Un dolore che lo distoglie dall’idea di creare un’ultima collezione come desidera per l’azienda. Cerca dunque nel ragazzo, una spalla e qualche idea per realizzare, almeno in parte, questo suo grande desiderio. Questo triste scenario, anticipa un cambio generazionale non solo alla Forrester Creations, ma nella longeva e amatissima soap statunitense?
