Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani. Colpi di scena e vendette incrociate: la mossa di Guzide cambierà tutto?
La soap turca Tradimento continua a regalare tensione, inganni e colpi di scena che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Nel nuovo episodio, la guerra tra Guzide e Yesim si infiamma sempre di più, coinvolgendo nuovi protagonisti e intrecciando alleanze inaspettate. Tutto inizia con la furia di Oylum, che non riesce più a trattenere la rabbia e decidere di affrontare Yesim a muso duro. La ragazza, esasperata dalle sofferenze inflitte a sua madre, irrompe da Yesim e la aggredisce verbalmente e fisicamente, lasciando chiaramente intendere che non permetterà ulteriori soprusi.
Una scena carica di tensione, che segna un punto di svolta nella battaglia tra le due fazioni. Ma la vera sorpresa arriva con Burcu, che gioca una carta fondamentale per mettere alle strette Yesim. La donna consegna a Guzide dei video compromettenti che dimostrano senza ombra di dubbio le malefatte di Yesim. Tuttavia, questo scambio ha un prezzo: Burcu chiede a Guzide di non supportare la richiesta di affidamento del piccolo Emre presentata dal suo ex marito e, per rendere il patto ancora più vantaggioso per sé, pretende anche il raddoppio dell’assegno mensile. Guzide, che ormai ha imparato a muoversi con freddezza nel gioco del potere, accetterà questo ricatto pur di annientare la sua rivale?
Nel frattempo, Burcu torna da Yesim e le racconta di aver perso il cellulare dopo un duro scontro con Guzide e Ozan. Un dettaglio che potrebbe avere conseguenze imprevedibili: cosa contenuto quel telefono? Potrebbe rivelare ulteriori segreti compromettenti? Intanto, Tarik si trova in una posizione sempre più scomoda. Sotto la pressione insistente della figlia, decide di riportare Oyku da Yesim. Ma il ritorno della bambina non basta a placare la tensione: Yesim cerca di suscitare la compassione di Tarik mostrandogli i segni dell’aggressione subita da Oylum. Un tentativo disperato di riconquistare la sua fiducia. Ma Tarik, ormai stanco dei continui intrighi, non cede. Anzi, prende una decisione drastica.
Non solo non le comprerà la casa che le aveva promesso, ma si limiterà a garantire il mantenimento della figlia ea pagare l’affitto della loro attuale abitazione. La mossa di Tarik potrebbe essere il colpo di grazia per Yesim, che si trova sempre più isolata e senza via d’uscita. Ma una donna come lei non si arrende facilmente: cercherà una nuova strategia per risolversi o è davvero vicina alla sua rovina definitiva? I prossimi episodi di Tradimento promettono ancora più intrighi e ribaltamenti di fronte: Guzide riuscirà a vincere la sua battaglia? Yesim troverà un modo per vendicarsi? L’unica certezza è che le sorprese non sono ancora finite.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…