Uomini e Donne, lo sfogo inaspettato di Mario Cusitore: c’entra Ida Platano

Mario Cusitore a Uomini e Donne lascia tutti di stucco: il suo sfogo tira in ballo Ida Platano.

Il trono di Ida Platano è stato più di ogni altra cosa, caratterizzato dalla presenza di Mario Cusitore tra i suoi corteggiatori. Se l’ex dama ha mostrato sin da subito la volontà di costruire qualcosa, conoscendolo all’insegna della lealtà e della trasparenza, lui non ha fatto proprio la stessa cosa. Una serie di segnalazioni, fino a quella finale della notte nel B&B di Napoli, hanno portato ida a chiudere tutto mandandolo a casa.

Se il Cusitore è rimasto nel parterre lanciandosi in altre conoscenze, fino ad ora sempre finite malissimo, per lei la situazione è diversa. A quanto pare è molto serena e sta conoscendo una persona al di fuori dello studio di Canale 5. Per adesso quindi, non ha deciso di tornare da quella che è a tutti gli effetti ormai, una seconda famiglia per lei. Nella puntata in onda questo pomeriggio però, il suo nome è tornato a farsi sentire, pronunciato proprio da ario stesso che a sorpresa, l’ha citata in un frangente davvero molto particolare.

Uomini e Donne: Mario cita Ida e lo studio esplode, ecco perché

Mario dopo settimane si è seduto di nuovo al centro dello studio. Il motivo, una frequentazione con la dama Giorgia. Le cose però, sono finite malissimo per la volontà di lei di non raccontare particolari troppo intimi del loro avvicinamento. Da lì un botta e risposta molto acceso tra i due, che è culminato con la dama che si è seduta nuovamente al suo posto e il cavaliere che invece, ha pronunciato la frase incriminata: “Più mi relaziono con donne del genere, e più mi manca Ida Platano”. Parole che non sono affatto passate inosservate soprattutto a Gianni Sperti, che ha insinuato come il Cusitore abbia secondo lui studiato alla lettera quel momento e quando esibirlo nel famoso studio di Canale 5.

uomini e donne
Giorgia, la dama che ha discusso oggi in studio con Mario Cusitore

Sicuramente la coppia che si sarebbe potuta formare, in relazione al percorso e alle emozioni di Ida e Mario, è qualcosa che ha colpito e che manca ai telespettatori del dating show. C’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma, un colpo di scena che li rivedrebbe concedersi una seconda opportunità in trasmissione, o magari fuori. Le parole di Mario quest’oggi, provocheranno qualche reazione da parte della Platano? Per ora tutto tace. A quanto pare però, il ricordo è vivo e le ultime frequentazioni costruite dal cavaliere napoletano, non hanno acceso lo stesso fuoco che ha avuto lo scorso anno, quella con Ida e soprattutto, il modo in cui la donna gli ha tenuto testa affrontando qualsiasi tipo di battibecco nelle varie puntate.

Lascia un commento