Si sta svolgendo la prima conferenza stampa di Sanremo 2025: le parole di Carlo Conti sui primi co-conduttori, Gerry Scotti e Antonella Clerici.
Ci siamo, tutto è pronto per l’inizio si Sanremo 2025 e dell’evento in assoluto più atteso dal pubblico italiano Carlo Conti riacciuffa la kermesse dopo i cinque, strepitosi anni targati Amadeus. Come prima cosa, il conduttore e direttore artistico ha parlato dei dati Auditel. Ha specificato che le cifre raggiunte da Amadeus e Fiorello sono inarrivabili, e che i numeri non sono la cosa che gli interessa in questo nuovo capitolo professionale.
C’è però la sala stampa a cui rendere conto, nel bene e nel male, ogni giorno da cui fino a domenica 16 febbraio, quando ci sveglieremo conoscendo l’artista vincitore di Sanremo 2025. detto questo, partiamo proprio da oggi e dalla prima serata che vedrà una coppia d’eccezione al fianco di Conti: gli amici e colleghi Gerry Scotti e Antonella Clerici. Proprio per la grandezza di due figure così imponenti al suo fianco, il presentatore toscano ha deciso di lasciargli spazio in modo speciale: lo ha rivelato poco fa in conferenza stampa.
Un Festival che gioca molto sull’effetto sorpresa, su cose che potrebbero accadere da un momento all’altro, ribaltando decisioni scritte, ma non per questo non soggette a modifiche. Sarà così per Angelina Mango, vincitrice della scorsa edizione: non ci sarà, ma Conti ha parlato di possibili cambi in scaletta se qualcosa dovesse evolversi. Stessa cosa per la co-conduzione, che sarà decisamente dinamica nonostante i più scettici. Conti come Amadeus, non disporrà della spalla di Fiorello, e forse anche per questo si circonderà di nomi che sicuramente lo aiuteranno a scuotere il tutto: come se la vedrà non i due colleghi Conti e Scotti, veri maestri dell’intrattenimento tv?
Alla prima conferenza stampa di Sanremo 2025, Carlo Conti ha dichiarato: “Non sono geloso, la tv si fa insieme. Sarà una cosa corale, ci saranno anche momenti in cui io mi riposerò e Antonella e Gerry andranno in scena da soli”. Antonella Clerici ha aggiunto seguendo la scia dell’amico: “Insieme siamo più forti”. A differenza di Amadeus dunque, che abbiamo sempre visto sul palco dell’Ariston, Conti ha intenzione a partire già da domani sera, di lasciare spazio a chi ha deciso lo accompagni in questo viaggio fino a sabato sera. Anche in questo caso, una decisione in scaletta che abbiamo appreso solo oggi a poche ore dall’inizio della kermesse. Le premesse sono ottime e incoraggianti, manca solo l’inizio ufficiale.
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…