Tradimento, anticipazioni settimana 10-14 febbraio: Guzide su tutte le furie

Tradimento, le anticipazioni settimanali e un riassunto delle ultime vicende: colpi di scena a non finire.

Tolga, deluso dal fatto che Oylum continua a nascondere la verità, decide di lasciarla. Determinata a ritrovare Oyku, Yesim seduce Oltan, ma viene scoperta da Ozan. Quest’ultimo si reca immediatamente dal padre per raccontargli tutto, ma Tarik non gli crede. Spinta da Selin, Oylum si presenta in accademia per un’audizione, ma la giuria la boccia, distruggendo i suoi sogni. Tolga, tuttavia, è lì per consolarla ei due si riconciliano. Successivamente, Oylum trova Oyku da sola nell’appartamento di Ozan. I fratelli decisivi di unire le forze per vendicarsi di Tarik. Nel frattempo, Guzide e Sezai trascorrono una serata nostalgica, rievocando il passato.

Ozan e Oylum nascondono Oyku a casa della madre, mentre Guzide è da Nazan. Tarik, venuto a conoscenza della scomparsa della figlia, inizialmente sospettato di Yesim. A casa Yenersoy si respira un’atmosfera serena, con tutti gli ospiti che cenano insieme alla piccola Oyku. Tuttavia, la tranquillità si spezza quando Guzide torna prima del previsto, costringendo Oylum e Ozan a nascondere la bambina. Durante la notte, Guzide scopre tutto. Dopo aver rimproverato la sua famiglia, chiama Tarik. Nel frattempo, Yesim, rendendosi conto che la figlia non è con Tarik, si rivolge alla polizia e denuncia Guzide. Durante la perquisizione della casa, però, Oyku non viene trovata: sembra che Umit l’abbia nascosta, dopo aver sviluppato un forte legame con lei.

Lunedì 10 febbraio: Guzide viene a conoscenza di tutte le bugie raccontate da Oylum. Si tratta di qualcosa sulla quale non riuscirà più a passare, quindi, la delusione è tanta e cocente. L’ennesimo tradimento è difficile da accettare. A questo punto, dopo un lunghissimo sfogo, decide di ripudiare sua figlia. Yesim resta a guardare, e si gusta la scena dopo tutto l’accaduto.

Tradimento, anticipazioni settimanali: Oylum rischia grosso

Martedì 11 febbraio: Tarik passa del tempo con Yesim. L’accompagna a casa e in questo frangente, scopre che è venuta a conoscenza delle vicende che riguardano Oylum, e questo è accaduto grazie alla segretaria Berrin. A questo punto l’abbandona senza remore, e decide anche di non farle vedere mai più Oyku.

tradimento
Una scena dalle ultime puntate di Tradimento

Mercoledì 12 febbraio: Oylum va da Yesim e la aggredisce. Non solo però. Le ordina di non far più soffrire Guzide dopo quanto accaduto. Burcu intanto, mostra a Guzide i video che finalmente inchiodano Yesim. Chiede una cosa in cambio però, ovvero che rifiuti la richiesta di affidamento di Emre presentata dal suo ex marito.

Giovedì 13 febbraio: Tarik non riesce più a gestire le lamentele di Oyku, che desidera solamente rivedere Yesim. A questo punto gliela riporta, e la donna mostra i segni a seguito dell’aggressione subita da Oylum. Spera che questa cosa in qualche modo, possa convincerlo a cambiare idea.

Venerdì 14 febbraio: Oylum viene quasi investita da un’auto mentre cammina normalmente per strada. A questo punto, la donna discute furiosamente con l’uomo, ma la situazione degenera e quest’ultimo, le punta contro una pistola.

Lascia un commento