Sanremo 2025, Conti acciuffa all’ultimo una star internazionale? É già in Italia

Carlo Conti pronto al colpaccio per Sanremo 2025? Si parla di un ospite amatissimo, già in Italia da qualche giorno.

Ormai ci siamo: manca pochissimo all’inizio dell’evento più atteso da tutti gli italiani: il Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti punta sull’amicizia e su una folta schiera di co-conduttori che lo affiancheranno. Altissime aspettative sul cast: da volti consolidati a nuove leve: la speranza è che ci regalino una dose di brani di qualità da ascoltare da qui ai prossimi mesi, e sarà certamente così.

Per la parte grandi ospiti, il ritorno di Jovanotti, i premi a Iva Zanicchi e Antonello Venditti, e tutti i volti che presenteranno film e fiction in arrivo sulle reti Rai. Avremo dei nomi internazionali che scriveranno la storia del secondo mandato, targato Carlo Conti? Pare che sia in atto una trattativa per portare sul palco dell’Ariston l’iconico gruppo dei Duran Duran, in Italia a giugno con due date evento. C’è però un’altra ipotesi, anche se abbastanza remota, che possa giungere durante una delle cinque serate, un artista amatissimo n tutto il mondo.

Sanremo 2025: Harry Styles sarà sul palco per un’ospitata a sorpresa?

Carlo Conti è stato chiaro nel corso del suo ultimo annuncio al Tg1. Ci saranno ancora delle sorprese e le trattative sono in corso per tentare fino all’ultimo, di regalare al pubblico a casa e in platea, uno spettacolo degno della grandezza della manifestazione attesissima. Detto questo, pare quasi certa l’ipotesi Duran Duran, ma anche in questo caso, ancora non ci sono conferme in merito. Si alimenta però in questi giorni un’altra ipotesi, che riguarda un cantante amatissimo in tutto il mondo: si tratta di Harry Styles, ex membro dei One Direction e attualmente, arista con tre album all’attivo e una serie di riconoscimenti copiosi e in continua crescita.

sanremo 2025
Harry Styles sul palco dei Grammy 2023

Icona della Gen Z e volto simbolo nell’universo della moda mondiale, attualmente è in Italia, precisamente a Roma. Non è un mistero che ami il nostro paese e che abbia anche dimora qui, dove ha girato il videoclip di una delle sue canzoni più ascoltate, Golden. Attualmente, Styles non ha un progetto musicale da poter presentare, ma a Sanremo lo sappiamo bene, tutto è sempre possibile. Potrebbe comparire per un’apparizione a sorpresa, prestarsi a un’intervista, qualsiasi cosa regalerebbe ai suoi fan e non solo, un momento assolutamente magico e indimenticabile. Avendolo qui a disposizione, una trattativa potrebbe sicuramente essere più semplice da portare a casa: molti ne sono convinti sui social e solo i prossimi giorni, ci illumineranno a tal proposito. Una cosa è certa, che trovandosi a Roma ed essendosi lui stesso definito un po’ anche italiano, sentirà comunque lo spirito sanremese settimana prossima.

Lascia un commento