Quasi panico nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio: Tina Cipollari e l’aria condizionata.
Le ultime puntate di Uomini e Donne su Canale 5, sono tutte state caratterizzate dalla presenza unica e indiscutibile di Tina Cipollari. La popolare opinionista, insieme al costante supervisione della redazione e della conduttrice, si è finalmente decisa a salire sul trono. Nulla di troppo entusiasmante fino a questo momento: le persone che si sono presentate non hanno rispettato in maniera esaustiva, gli standard e le richieste da lei espresse in trasmissione.
Cerca uomini dai 63 anni in su e con una posizione economica ben definita. D’altronde, anche durante l’intervista a Belve, ha espresso chiaramente le sue intenzioni e quello che intende scegliere per il suo futuro da questo momento in poi. Abbiamo però chiaramente intuito, che il suo trono sarà certamente diverso da quelli standard, e che servirà anche a smorzare alcuni momenti in studio, spesso anche seri e molto lunghi. Tornando alla puntata di oggi, c’è stato un momento di quasi panico durante uno degli interventi tra dame e cavalieri.
L’esilarante siparietto di oggi, che però a un certo punto, sembrava trasformarsi in qualcosa di più serio e allarmante, ha visto ancora una volta Tina al centro della situazione. L’opinionista, dopo essere intervenuta in relazione a Gemma Galgani e la chiusura della sua ultima frequentazione, ha lamentato una temperatura molto alta in studio. A differenza di tutte quelle volte in cui, si percepisce il suo tono scherzoso e a tratti ‘esagerato’, sembrava davvero stesse per sentirsi male da un momento all’altro. Quando la conduttrice le ha chiesto se si riferisse all’aria calda o fredda, ha risposto agitando le mani verso il collo: “Ci saranno almeno 70 gradi, sto per sentirmi male”.
A quel punto la De Filippi, ha subito chiesto di abbassare il condizionatore, in modo da regolare la temperatura in studio. Sono passati pochi minuti tra un intervento e l’altro, e a quel punto l’opinionista è comparsa in studio con una coperta avvolta addosso: “Sto gelando”, ha detto la Cipollari, che ha continuato a guidare la puntata dalla sua seduta, come se fosse l’unica persona in studio e sperando di non attirare troppo l’attenzione su di sé. Era impossibile però che questo non accadesse. Insomma, un momento stemperato a dovere, ma che se nn controllato, si sarebbe potuto trasformare in qualcosa di forse più difficile da gestire per la padrona di casa. Saremo a vedere nel corso delle prossime settimane, come si evolveranno le situazioni e decisioni che hanno a che fare con il trono di Tina.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…