Domani, 4 febbraio, su Canale 5 andrà in onda il gran finale della soap turca Endless Love con un doppio appuntamento imperdibile: alle 14:10 e in prima serata.
L’epilogo della storia di Kemal, Nihan ed Emir si preannuncia ricco di colpi di scena, suspense e dramma, con un finale esplosivo che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima scena. La fuga di Kemal, Nihan e la piccola Deniz sembra finalmente giungere al termine quando, scortati da Hakan e uno dei suoi agenti, Adem, riescono a raggiungere l’aeroporto. Ma proprio quando pensano di essere al sicuro, il destino riserva loro un nuovo e terribile imprevisto. Nihan viene avvelenata e rapita mentre si trova nel bagno dello scalo. Kemal capisce subito che c’è una talpa tra gli uomini di Hakan, qualcuno che informa Baran ed Emir sui loro spostamenti, mettendo costantemente in pericolo la loro vita.
Nel frattempo, Emir si trova nascosto in un edificio abbandonato insieme ad Asu. Nonostante sia ferito, non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a tessere la sua intricata rete di manipolazioni. Nihan, ancora sotto l’effetto del veleno, viene portata nel covo di Emir e legata con una catena, sorvegliata attentamente da Asu. Intanto, Kemal scopre che la talpa non è altri che Adem, ma la rivelazione arriva troppo tardi: l’agente, infatti, ha già messo in atto il suo piano, rapendo Zeynep con un pretesto.
Tuttavia, il sequestro di Zeynep si rivela solo un diversivo per attirare in trappola anche Ayhan e Zehir. Emir ha ora il totale controllo della situazione, con più ostaggi nelle sue mani. Sapendo che la polizia è sulle sue tracce, decide di recarsi in ospedale, convinto che verrà arrestato. Nel frattempo, Hakan e Kemal riescono a sventare il tentativo di Zeynep di eliminare Emir, conducendo così le forze dell’ordine nel luogo dove Zehir è tenuto prigioniero. In un colpo di scena inaspettato, Kemal aiuta Emir a fuggire in cambio della liberazione di Ayhan e della promessa di essere condotto da Nihan.
Hakan tenta di seguirli, ma Emir riesce a depistarlo. Mentre il commissario riceve una soffiata su movimenti sospetti in una fabbrica abbandonata, Emir porta Kemal nel luogo in cui si trova Nihan. Con il tempo che scorre inesorabile, la tensione raggiunge il culmine. Quando tutto sembra ormai perduto, Emir si ritrova solo, tradito perfino da Baran. La sua ultima mossa si rivela fatale, portandolo a un epilogo drammatico. Un finale ricco di pathos che chiude il triangolo amoroso più appassionante della soap, lasciando ai fan un assaggio del futuro della piccola Deniz. Endless Love si congeda dal pubblico italiano con un ultimo, indimenticabile colpo di scena.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…