Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3-7 febbraio: tensioni per Elvira e Salvo

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dei nuovi episodi in onda da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio.

Lunedì 3 febbraio: Irene cerca una nuova commessa all’atelier dopo la partenza di Clara, e per questo mette un cartello in caffetteria. Anche alla Galleria Milano Moda ne cercano una. Rosa accetta di scrivere per Tancredi, ma solo a una condizione. Concetta scopre perché Luisa, la madre di Elvira ha lasciato casa e ha litigato con il marito: sospetta che l’abbia tradita con la sua segretaria.

Martedì 4 febbraio: Mimmo parla con Agata. L’ha vista con Roberto, ma le promette che non racconterà nulla ai suoi genitori. Dopo però, la giovane scopre che a vederli è stata anche Concetta, quindi, è costretta a confessare. Al Paradiso cominciano le selezioni per la scelta della nuova Venere: Irene si lascia aiutare da Delia per valutare le candidate. Alla Galleria Milano Moda è già stata scelta: si chiama Rita Marengo. La sua presenza porterà non poco scompiglio nelle vite dei nostri amati protagonisti.

il paradiso delle signore
Irene riuscirà a sostituire Clara ed Elvira dignitosamente al Paradiso?

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Rosa e Tancredi sempre più vicini

Mercoledì 5 febbraio: Enrico sente la mancanza forte di sua viglia Anita. Marta allora, in occasione del Carnevale gli propone un viaggio a Venezia. Irene, che con difficoltà valuta e candidate per selezionare la nuova Venere, rimane affascinata da Rita Marengo. Roberto e Marcello nel frattempo, non gradiscono che Rosa scriva un articolo per Tancredi. Concetta promette ad Agata che non dirà nulla a Ciro, ma a patto che smetta di vedere Roberto.

Giovedì 6 febbraio: l’articolo scritto da Rosa per Tancredi, riscuote un grandissimo successo. L’uomo è sempre più preso dalla ragazza, con la quale potrebbe dunque nascere qualcosa, e tenta l’impossibile per portarla dalla sua parte. Ciro scopre di Agata, e molto arrabbiato per la cosa, la mette in punizione. Irene vuole Rita come Venere al Paradiso, e la convince a fare una prova. Salvo ed Elvira provano sempre maggiore difficoltà nella convivenza con la signora Gallo: questo li porterà a discutere e ad appesantirsi a pochissimo dalle nozze?

Venerdì 7 febbraio: Rita viene assunta al Paradiso, ma Irene non sa che ha commesso un terribile errore. La ragazza infatti, nasconde un segreto. Andrea, il padre di Elvira, chiede a Salvo di convincere Luisa a tornare con lui. I due però, finiscono per litigare ancora una volta. Umberto vuole allearsi con Tancredi puntando sul grande successo dell’articolo scritto da Rosa e gli effetti che potrebbe avere sull’opinione pubblica. La giovane nel frattempo, rimane piacevolmente colpita da un gesto inaspettato, compiuto proprio da Tancredi stesso.

Lascia un commento