Vanessa Gravina, per tutti Adelaide de Il Paradiso delle Signore, ha condiviso un laconico post dopo la sua uscita di scena dalla soap.
Una partenza alla quale molti telespettatori, e soprattutto Marcello Barbieri, non riescono a rassegnarsi. Adelaide Di Sant’Erasmo ha ricevuto delle notizie per nulla incoraggianti dal suo medico di fiducia. Deve curarsi e urgentemente, e per essere assistita dalla più competente troupe di specialisti, deve raggiungere Londra. Lascia quindi Milano e sua figlia Odile, con la quale, da poco si è ricongiunta.
Lascia il Circolo, gli affari e Umberto, che si trasferisce alla villa per stare vicino alla giovane. Il saluto più doloroso però, è quello a Marcello Barbieri, la persona che ama e che più le è vicina da tempo. Probabilmente per paura o il troppo dolore nutrito, la Contessa non ha lasciato traccia: neanche un saluto, solo un messaggio per lui. Parte lasciando un vuoto difficile da colmare, ma probabilmente, la rivedremo alla fine di questa stagione. La cosa che più affligge il giovane n questo momento, è proprio il mancato abbraccio, la certe<za che quando tornerà, si ameranno più di prima e nulla sarà cambiato. Non lo abbiamo visto nella serie, ma su Instagram è forte e chiaro.
Marcello addolorato, scopre che Adelaide si è fatta accompagnare in aeroporto da Umberto e non da lui. Ha promesso che lo chiamerà, era dispiaciuta e a dirlo a Barbieri, è stato il fidato maggiordomo Italo che gli ha consegnato un biglietto, da lui successivamente strappato: “Tempo e distanza non contano. Saremo io e te, ovunque e per sempre”. L’amore che provano reciprocamente è sincero, e la Contessa ci tiene a far comprendere all’uomo come il suo essere sfuggente e criptica nell’ultimo periodo, è perché nasconde dei segreti difficili da rivelare: dalla malattia alla paternità di Odile, che potrebbe a questo punto essere effettivamente figlia di Umberto.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha ricondiviso la toccante scena dell’addio e tutta la delusione di Marcello. La frase utilizzata è quella del “ora e per sempre”, riferendosi ovviamente a questa storia, destinata a durare se non all’infinito, ancora molto tempo. Oltre alla scena del biglietto e la partenza con Umberto, l’attrice ha anche scritto che tornerà molto presto negli episodi, si presume a questo punto, prima del gran finale a maggio. Pochi giorni fa infatti, è stata avvistata negli Studi Videa dove avvengono le riprese. Se non è un vero e sentito saluto questo, non riusciamo a concepirlo in altri modi.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…