Serie e Soap

Che Dio Ci Aiuti 8, non solo Francesca Chillemi: new entry da una fiction Rai seguitissima

Graditissima new entry in Che Dio Ci Aiuti 8: ecco chi si aggiunge al cast dell’attesissima nuova serie.

Un ritorno attesissimo su Rai 1. Parliamo della nuoca stagione di una delle fiction in assoluto più amate e longeve sul piccolo schermo: Che Dio Ci Aiuti. Quella che andrà in onda, probabilmente primavera prossima, è l’ottava serie dopo grandi ascolti e un affetto smisurato da pare del pubblico Rai. Ormai sappiamo per certo che Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela ci sarà, nella prima e nell’ultima puntata della fiction.

Il focus sarà sicuramente lei: Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra. La settima stagione infatti, si è conclusa con il suo personaggio che emozionato e felicissimo, ha finalmente preso i voti. La location si sposterà dall’Umbria a Roma, ed è proprio qui che comincerà con il suo nuovo cammino, all’insegna della fede e delle buone azioni verso gli altri. Dalle prime imnagini diffuse dal set, sappiamo che ci sarà anche Giovanni Scifoni, che con la Chillemi ha lavorato in Viola Come Il Mare 2 ed è uno dei più amati protagonisti di Doc – Nelle Tue Mani: non è stato solo lui però ad aggiungersi al cast.

Ludovica Ciaschetti dopo Per Elisa, entra nel cast di Che Dio Ci Aiuti 8

Che Dio Ci Aiuti 8: la giovane Ludovica Ciaschetti entra nel cast dopo Per Elisa

A spoilerare la presenza di Ludovica Ciaschetti nel cast di Che Dio Ci Aiuti 8, è stato proprio Scifoni. Ha postato infatti un video sui social in cui si ritrovano al trucco, prima di lanciarsi nell’ultimo giorno di riprese sul set. Probabilmente la giovane, farà proprio parte dell’universo di Suor Azzurra a Roma, e del suo primo incarico dopo aver preso i voti e aver lasciato l’Umbria. Tra i due, si nota una grande complicità: buono a sapersi in vista della messa in onda dei nuovi episodi, che sicuramente ci riserveranno tantissime sorprese.

Ludovica Ciaschetti ha commosso l’Italia intera nel corso della precedente stagione delle fiction su Rai 1. Il suo ruolo in Per Elisa – Il caso Claps proprio nei panni della povera protagonista, ci ha regalato un ritratto puro e autentico di una sua coetanea, alla quale la vita e la spensieratezza, sono state portate via davvero troppo presto. Questa volta si è cimentata sicuramente in un’interpretazione meno impegnativa, ma comunque importante per la sua carriera. Non è poco essere protagonista di uno dei titoli di punta di Rai 1, con al suo fianco, attori già molto stimati e apprezzati. Non ci resta che attendere l’arrivo della fiction in tv per conoscere davvero tutto e nei minimi dettagli.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Il calciatore più amato di sempre diventa un cartone animato: un omaggio moderno alla sua leggenda

Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…

11 minuti

Ballando con le Stelle, aria di tempesta: “Barbara D’Urso ha preso una decisione definitiva”

Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…

42 minuti

Alla vigilia di Stranger Things 5, Finn Wolfhard spiazza tutti: il nuovo film è tutt’altro che quello che pensate

Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…

1 ora

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 27 novembre: che doccia fredda per Roberto!

Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…

2 ore

Stasera in tv il capolavoro di Kubrick che all’uscita fu frainteso: perché oggi è più attuale che mai

Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…

2 ore

Non solo Ruota in prima serata: Mediaset lancia il trailer del prossimo torneo con Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…

3 ore